Meloni e i ministri bersagli della sinistra | mirino sul volto le foto choc

Ancora odio contro Giorgia Meloni e il governo con agghiaccianti riferimenti. La premier e i ministri diventano infatti il bersaglio di studenti di sinistra a Genova, tornati in piazza per protestare contro la gestione della scuola ma soprattutto contro il riarmo europeo. In centro città, a Corvetto, alcuni con simboli e magliette dell'organizzazione di sinistra Osa hanno posizionato “bersagli” di cartone con l'immagine di Giorgia Meloni e di altri politici come Giuseppe Valditara, Anna Maria Bernini, Ursula von der Leyen, tutti con un mirino disegnato sul volto. Poi si sono accaniti lanciando contro uova, arance e altri oggetti. A rilanciare la foto è stato l'account Instagram di Forza Italia, che commenta: "La sinistra che odia. Bernini, Meloni e Valditara bersagli. vergogna".           Visualizza questo post su Instagram                       Un post condiviso da Forza Italia (@forzaitaliaufficiale)
Meloni e i ministri  bersagli  della sinistra |  mirino sul volto le foto choc

Iltempo.it - Meloni e i ministri "bersagli" della sinistra: mirino sul volto, le foto choc

Leggi su Iltempo.it

Il trionfo postumo del Cav | L’Italia non ripudia la guerra, sta proprio ripudiando l’Ucraina.

Ne parlano su altre fonti

meloni ministri bersagli sinistraMeloni e i ministri "bersagli" della sinistra in piazza: mirino sul volto, le foto choc - Ancora odio contro Giorgia Meloni e il governo con agghiaccianti riferimenti. La premier e i ministri diventano infatti il bersaglio di studenti ... (iltempo.it)

meloni ministri bersagli sinistraMeloni ripassi la storia: sull'Europa aveva ben altro da rimproverare alla sinistra - La premier avrebbe dovuto ricordare come socialisti e comunisti si astennero e votarono contro i Trattati di Roma del 1957 che dettero vita alla prima Comunità europea. E che il Pci nel 1978 votò anch ... (ilfoglio.it)

meloni ministri bersagli sinistraMeloni e i tre effetti della trappola Ventotene, l’operazione di distrazione di massa in cui è caduta una sinistra che sa solo indignarsi - C’è chi le cornici narrative le costruisce e chi le subisce. Giorgia Meloni, con la sua recente citazione del Manifesto di Ventotene in Parlamento, ha dimostrato ancora una volta di appartenere alla p ... (msn.com)

Video Meloni ministri