Meloni pensa al piano Ue mentre il Paese va a rotoli la piazza dirà No al riarmo | parla il vicepresidente M5s Gubitosa

Michele Gubitosa, in qualità di vicepresidente del M5S, immagino che per lei oggi non sia un giorno qualsiasi. È il sabato in cui si scende in piazza contro il riarmo, appuntamento promosso dalla sua forza politica. Cosa si aspetta da questo 5 Aprile di mobilitazione?“Mi aspetto che finalmente venga data voce alle vere esigenze del nostro Paese. Ogni giorno gli italiani si trovano costretti a lottare, devono affrontare ostacoli enormi: carovita, bollette alle stelle, salari fermi agli anni ’80 e con un potere d’acquisto ormai ridicolo, un crollo industriale inesorabile che va avanti da due anni a questa parte e che il governo non è in grado di arrestare, liste d’attesa interminabili in sanità. E a tutto questo, si aggiunge la sciagura dei dazi, l’ennesimo fallimento di Meloni e dei suoi. L’attenzione del governo, invece, è tutta indirizzata verso il folle piano di riarmo da 800 miliardi delle sorelle di Germania Meloni e von der Leyen, che peserà per oltre 30 miliardi sul nostro Paese.
Meloni pensa al piano Ue mentre il Paese va a rotoli la piazza dirà No al riarmo |  parla il vicepresidente M5s Gubitosa

Lanotiziagiornale.it - “Meloni pensa al piano Ue mentre il Paese va a rotoli, la piazza dirà No al riarmo”: parla il vicepresidente M5s Gubitosa

Leggi su Lanotiziagiornale.it

Meloni "costretta" a criticare l'amico Trump: "I dazi sono una misura sbagliata", e pensa al piano B - La premier replica all'annuncio dei dazi reciproci da parte del presidente americano e ribadisce la necessità di evitare "una guerra commerciale che inevitabilmente indebolirebbe l'Occidente". Cosa su ... (today.it)

Armi, da Meloni un ok cauto al piano. I dubbi di Giorgetti e il nodo target 2% - Meloni, dal canto suo, cerca di muoversi tenendo insieme le distanze siderali dei suoi alleati. Nonostante la necessità di alcuni chiarimenti, la premier è sostanzialmente favorevole al piano. (msn.com)

Il piano Meloni sulle armi prevede investimenti privati, l’annuncio alla Camera - Ecco cosa prevede il piano Meloni su ReArm Europe: più investimenti privati nella difesa Ue, meno vincoli di bilancio, ma restano i dubbi. La maggioranza si divide, la Lega critica ... (quifinanza.it)

Video Meloni pensa