Meta ha chiuso il centro di moderazione di contenuti a Barcellona

Meta ha deciso di chiudere il centro di moderazione di contenuti di Barcellona, in Spagna. Si tratta di un’ulteriore stop dopo quello già comunicato nelle settimane scorse e riguardante il fact-checking su Facebook, Instagram, Threads e WhatsApp, affidato alla subappaltatrice Telus. A raccontarlo è stata l’Ansa che ha citato il quotidiano La Vanguardia. Ai lavoratori che precedentemente erano stati impegnati per il filtraggio dei contenuti sulle varie piattaforme social è stato detto di fermarsi. Ora sono in permesso premio e hanno dovuto riconsegnare le attrezzature.Dal 2018 il centro ha affrontato diverse cause legaliLa decisione è stata presa dal colosso di Mark Zuckerberg ed è stata motivata dalla «diversificazione della presenza di clienti» e dal trasferimento dei servizi altrove. Ma il dubbio resta e c’è chi punta l’indice con il cambio voluto dal miliardario sulle politiche di moderazione dei contenuti di Facebook, Instagram e gli altri social.
Meta ha chiuso il centro di moderazione di contenuti a Barcellona

Lettera43.it - Meta ha chiuso il centro di moderazione di contenuti a Barcellona

Leggi su Lettera43.it

Meta chiude il centro di moderazione di contenuti a Barcellona.

Meta ha chiuso il centro di moderazione di contenuti a Barcellona.

casello chiuso a metà.

Ikea Porta di Roma, chiude per lavori l'area espositiva: mobili in vendita a metà prezzo. Quando iniziano i supersconti.

Livorno, centro Basaglia chiuso per inagibilità. Metà pazienti trasferiti in casa di riposo.

Mobili Ikea in sconto a metà prezzo, lo showroom a Porta di Roma chiude per lavori.

Ne parlano su altre fonti

meta ha chiuso centroMeta chiude il centro di moderazione di contenuti a Barcellona - Dopo la chiusura del fact-checking, Meta ha comunicato la chiusura del suo centro di moderazione di contenuti di Barcellona. (msn.com)

Video Meta chiuso