Migliorano voce e mobilità del Papa Pronta la sorpresa per l' Angelus

Papa Francesco, rientrato in Vaticano il 23 marzo dopo la lunga degenza al Policlinico Gemelli, continua le terapie respiratorie e motorie. La sala stampa della Santa Sede conferma oggi in un briefing per i giornalisti accreditati i lievi miglioramenti nell'uso della voce e nella mobilità. Gli ultimi esami del sangue e una nuova lastra toracica hanno dato risultati positivi. La vera novità è che l'Angelus di questa domenica potrebbe svolgersi in modo diverso dalle scorse settimane: è infatti possibile che il Papa possa apparire in collegamento video o affacciarsi dalla finestra del Palazzo Apostolico almeno per un saluto e la benedizione.      Il Santo Padre è comunque ancora in ossigenoterapia, con gli alti flussi concentrati di notte o in caso di necessità mentre durante la giornata porta ancora le cannule nasali, che può rimuovere solo per brevi periodi.
Migliorano voce e mobilità del Papa  Pronta la sorpresa per l

Iltempo.it - Migliorano voce e mobilità del Papa. Pronta la sorpresa per l'Angelus

Leggi su Iltempo.it

migliorano voce mobilita papaPapa Francesco, migliorano voce e mobilità. Pronta la sorpresa per l'Angelus - Papa Francesco, rientrato in Vaticano il 23 marzo dopo la lunga degenza al Policlinico Gemelli, continua le terapie respiratorie e motorie. La sala ... (iltempo.it)

migliorano voce mobilita papaPapa Francesco prosegue fisioterapie respiratoria e motoria: migliorano voce e mobilità - Leggi su Sky TG24 l'articolo Papa Francesco prosegue fisioterapie respiratoria e motoria: migliorano voce e mobilità ... (tg24.sky.it)

migliorano voce mobilita papaPapa Francesco, l’aggiornamento sulle condizioni di salute: “Infezione polmonare presente, migliora nella voce” - Come sta Papa Francesco secondo l'ultimo aggiornamento della Sala stampa vaticana: "L'infezione polmonare è ancora presente ... (fanpage.it)

Video Migliorano voce