Milan occhi sul Bologna per la ricostruzione dei rossoneri

Milan e Bologna hanno sempre avuto un ottimo rapporto a livello societario, con numerose collaborazioni che hanno portato vari benefici.Il Milan sta pianificando il futuro e tra i nomi presi in considerazione per la panchina c’è quello di Vincenzo Italiano. Con la probabile nomina di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo, la società rossonera punta a un rinnovamento che coinvolgerà non solo la guida tecnica, ma anche il mercato, con un’attenzione particolare ai giocatori italiani. Negli ultimi anni, la percentuale di calciatori nostrani nella rosa è stata piuttosto bassa, creando difficoltà nella compilazione delle liste per campionato e Champions League. Da questa estate, la tendenza cambierà e il Milan guarda ancora una volta con interesse al Bologna.Il legame tra il club rossonero e quello emiliano si è rafforzato nel tempo.
Milan occhi sul Bologna per la ricostruzione dei rossoneri

Dailymilan.it - Milan, occhi sul Bologna per la ricostruzione dei rossoneri

Leggi su Dailymilan.it

Conceiçao-Calabria, lite dopo Milan Parma: cos’è successo? La ricostruzione e il VIDEO.

Probabili formazioni Serie A, 26ª giornata: occhi su Torino-Milan e Cagliari-Juve.

Il cooling break sotto gli occhi di Cardinale: il Milan non multa Theo Hernandez e Leao.

occhi sul Bologna per la ricostruzione dei rossoneri.

Ne parlano su altre fonti

Milan, svelato nuovo obiettivo di mercato: attenzione all’Inter - Nel frattempo, i dirigenti, cominciano a progettare il calciomercato estivo. Mercato Milan, occhi sul centrocampista del Bologna: trattativa possibile Tijjani Reijnders ha rinnovato il suo contratto ... (spaziomilan.it)

Il Milan affonda: lo scambio col Bologna si fa - Il Milan è pronto a chiudere uno ... a chiudere un colpo importante in Serie A. Gli occhi del club meneghino sono finiti su un giocatore del Bologna che in vista della prossima stagione potrebbe ... (milanlive.it)

Calciomercato Milan, si vocifera di un doppio colpo dal Bologna - Milan e Bologna, due stagioni completamente opposte. Per i rossoblù, dopo la cavalcata dell’anno scorso, ci si aspettava un calo e invece la squadra di Italiano si trova addirittura al quarto posto. I ... (notiziemilan.it)

Video Milan occhi