Milan occhio a Sarri per la panchina Paratici? È una situazione delicata Pedullà

Sono ore frenetiche in casa Milan, dove continua la ricerca del nuovo direttore sportivo per rilanciare il progetto rossonero. Negli ultimi giorni era molto quotato il nome di Fabio Paratici, ma sembrerebbe che l’approdo dell’ex Juventus in Lombardia non sia destinato a concretizzarsi. E allora, quali sono le piste alternative percorribili? Tramite il proprio sito ufficiale, il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione, lasciandosi andare anche ad una indiscrezione riguardante la panchina.Le ultime di Pedullà sul Milan“Fabio Paratici e il Milan: abbiamo poco da dichiarare, nel senso che mai lo abbiamo mandato con certezza sulla poltrona di direttore sportivo del Milan. Abbiamo sempre chiesto di aspettare per capire, all’interno di una situazione molto delicata.
Milan occhio a Sarri per la panchina  Paratici? È una situazione delicata Pedullà

Ilnapolista.it - Milan, occhio a Sarri per la panchina. Paratici? È una situazione delicata (Pedullà)

Leggi su Ilnapolista.it

Milan, occhio a Sarri per la panchina. Paratici? È una situazione delicata (Pedullà).

Paganini: "Milan, rimane l'opzione Sarri. Inter, occhio che se Inzaghi vince la Champions..."....

Sarri tra il Milan e la super panchina in Premier League: occhio alla svolta.

Volpi: "Ecco quale allenatore verrebbe alla Roma, Dybala...".

Milan, per la panchina c’è anche Sarri: arriverebbe con una garanzia.

La Gazzetta in apertura: "Milan, Fabregas davanti a tutti per il dopo Conceiçao. Ma occhio anche a....

Ne parlano su altre fonti

milan occhio a sarriAltro che Manna, Pedullà: "Chi può diventare Ds del Milan. E occhio a Sarri" - Nonostante le voci su Giovanni Manna, sarebbero altri gli obiettivi del Milan per il ruolo di Direttore Sportivo, ora che starebbe per saltare la trattativa con Fabio Paratici, Ne parla Alfredo Pedull ... (msn.com)

Milan, Pedullà: “Occhio a Sarri per il futuro” Ma resta una condizione - Sul proprio sito, Alfredo Pedullà ha parlato di Maurizio Sarri e della possibilità che il tecnico toscano approdi sulla panchina del Milan se Sergio Conceicao non dovesse essere confermato. Le parole ... (radiorossonera.it)

Milan, resta viva l’ipotesi Sarri per il dopo Conceiçao - Proprio per questo va tenuto presente il Milan che già aveva cercato Sarri e che quasi certamente opterà per un cambio di panchina la prossima stagione. La squadra rossonera non è però l’unica da ... (radiorossonera.it)

Video Milan occhio