Milano protesta studenti contro il riarmo | incendiata bandiera Ue

studenti in protesta anche a Milano oggi 4 aprile, nel giorno in cui si tiene lo sciopero di insegnanti e docenti di Usb Scuola. Stamattina mattina un presidio, organizzato da ‘Cambiare rotta’, contro la Ue, l’austerità e il riarmo, si è svolto davanti alla Prefettura. Tra cartelli e striscioni anche bandiere palestinesi e dell’Usb. I giovani hanno anche dato fuoco a una bandiera dell’Unione europea. Su un grande striscione la scritta ‘Soldi alla formazione, non alla guerra’. Oggi previsti cortei e manifestazioni in tutte le città. 
Milano protesta studenti contro il riarmo |  incendiata bandiera Ue

Lapresse.it - Milano, protesta studenti contro il riarmo: incendiata bandiera Ue

Leggi su Lapresse.it

Milano, protesta studenti contro il riarmo: incendiata bandiera Ue - LaPresse.

Studentati a Milano: la protesta degli studenti in Bicocca contro il governo.

Manifestazione degli studenti a Milano, in 600 al grido di: "Vogliamo una scuola libera dal sessismo".

Gli studenti scendono in piazza in tutta Italia. Tensioni a Torino, bruciato fantoccio di Valditara.

Milano, la protesta degli studenti all'istituto Porta contro il 'contributo volontario'.

Corteo degli studenti a Milano, in 600 tra fumogeni, cori e lancio di vernice rosa contro i negozi: «Combattiamo chi discrimina».

Ne parlano su altre fonti

milano protesta studenti controOccupano il liceo per solo un’ora, 15 giorni di sospensione per gli studenti del Moreschi a Milano: le polemiche - Il 16 marzo il liceo Moreschi di Milano è stato occupato per circa un'ora dagli una cinquantina di studenti in protesta ... (fanpage.it)

milano protesta studenti controMilano, presidio studenti contro il riarmo: incendiata bandiera Ue - (LaPresse) A Milano si è svolto questa mattina un presidio degli studenti, organizzato da 'Cambiare rotta', contro la Ue, l'austerità e il ... (stream24.ilsole24ore.com)

milano protesta studenti controStudenti in piazza contro tagli all’istruzione e riarmo: “No bombe, ma scuole per tutti" - I manifestanti denunciano i tagli all’istruzione pubblica e l’aumento delle spese militari, contestando le riforme del governo Meloni. “L’aumento delle spese militari è inaccettabile mentre si riducon ... (msn.com)

Video Milano protesta