Missione USA a Bergamo | le PMI di design Made in Italy incontrano i professionisti americani

Si è conclusa con entusiasmo e ottimi riscontri la Missione Incoming USA organizzata da Confartigianato Imprese Bergamo l’1, 2 e 3 aprile 2025 nella sede di via Torretta 12 a Bergamo, in occasione del Salone del Mobile di Milano.L’iniziativa ha visto la partecipazione di 11 piccole e medie imprese bergamasche di valore artigiano del settore arredamento e design che hanno incontrato una delegazione di studi di architettura e interior designer americani, membri dell’American Society of Interior designers (ASID).Inaugurazione e apertura lavoriL’evento si è aperto con i saluti istituzionali del Presidente Giacinto Giambellini, seguiti dagli interventi della Dr.ssa Alessandra Rainaldi (ICE – Italian Trade & Investment Agency Roma), esperta senior nel settore design e costruzioni.A seguire, una panoramica sul mercato americano con relazioni a cura di:Dr.
Missione USA a Bergamo |  le PMI di design Made in Italy incontrano i professionisti americani

Bergamonews.it - Missione USA a Bergamo: le PMI di design Made in Italy incontrano i professionisti americani

Leggi su Bergamonews.it

Missione USA a Bergamo: le PMI di design Made in Italy incontrano i professionisti americani.

Missione Usa per Bertolaso: «Proveremo a riportare a casa i cervelli in fuga».

La logistica nella Bassa e le nuove sfide per il lavoro.

Guido Bertolaso in missione negli Usa per «riportare a casa» i medici emigrati. Nel 2023 via dalla Lombardia 630 camici bianchi.

Come sta cambiando il mondo del lavoro?.

Clima e sostenibilità, un bergamasco al fianco della fondazione dell’ex vice presidente Usa Al Gore.

Ne parlano su altre fonti

missione usa a bergamoMissione Usa per Bertolaso: «Proveremo a riportare a casa i cervelli in fuga» - L'assessore al Welfare della Regione sabato è in partenza per gli States. L'obiettivo è convincere a tornare in Italia medici e ricercatori lombardi delusi dai tagli di Trump ... (rainews.it)

La crisi delle uova negli Usa arriva anche a Bergamo: ma la risposta è no - Un’epidemia di aviaria ha colpito gli allevamenti negli Stati Uniti uccidendo oltre 20 milioni di galline. Le tempistiche per la realizzazione dei nuovi allevamenti sarebbero particolarmente lunghe, ... (bergamonews.it)

Video Missione USA