Moobili made in Italy Innovazione design e diversificazione per reagire alla guerra dei dazi

Lanazione.it - Moobili made in Italy “Innovazione, design e diversificazione per reagire alla guerra dei dazi”
STUDI – Mobili made in Italy per 11,4 miliardi €. Innovazione, design e diversificazione per reagire alla guerra dei dazi.
Credito d’imposta ricerca e sviluppo, innovazione tecnologica, design e ideazione estetica.
Industria del mobile: prioritari innovazione, sostenibilità e nuovi mercati.
Barcellona, inizia il Mobile World Congress 2025: telefoni intelligenti, accessori futuristici e robot domestici.
Salone del Mobile 2025: un'edizione tra innovazione e cultura.
Il segreto della Brianza: "Produzione di qualità e una tradizione aperta all’innovazione".
Ne parlano su altre fonti Made in Italy, la vetrina di Amazon porta all’estero i ricavi (che volano a 3,8 miliardi) - Quest’anno la vetrina per i prodotti tricolori festeggia 10 anni: dal 26 maggio è prevista una serie di offerte promozionali in collaborazione con l'Ice ... (corriere.it)
Il made in Italy conquista(va) gli USA: un'eccellenza nell'arredamento e nelle costruzioni - Il Made in Italy continua a brillare negli Stati Uniti, un mercato chiave per l'economia italiana, ma sarà ancora così con i dazi? C'è da farsi qualche domanda, ma forse è utile partire dai dati. I pr ... (businesscommunity.it)
Imprese familiari e Made in Italy: quando l’eredità va oltre la storia e diventa innovazione - Il Made in Italy è il risultato tangibile di questa feconda combinazione dinamica di tradizione e innovazione, un connubio che rende le imprese familiari italiane uniche nel panorama globale. (corriere.it)