Morta in clinica prima dell’operazione si è svolta l’autopsia per il caso Mazzuoli

Lanazione.it - Morta in clinica prima dell’operazione, si è svolta l’autopsia per il caso Mazzuoli
Morta in clinica prima dell’operazione, si è svolta l’autopsia per il caso Mazzuoli - La donna doveva sottoporsi a un intervento di routine. La situazione è poi precipitata. L’esame ha avuto luogo all’ospedale Le Scotte di Siena. I familiari hanno nominato un loro consulente ... (lanazione.it)
Roberta morta prima dell'operazione in clinica, ci sono tre indagati. Perché e cosa deve chiarire l'inchiesta sull'anestesia - Tre anestesisti sono indagati per la morte di Roberta Mazzuoli, deceduta a 48 anni in sala operatoria ancor prima di essere sottoposta ad un intervento chirurgico agli occhi. Una crisi respiratoria ac ... (corrierediarezzo.it)
Roberta morta prima dell'operazione in clinica, ci sono tre indagati. Perché e cosa deve chiarire l'inchiesta sull'anestesia - articolo I colleghi della donna morta a 48 anni dopo l'anestesia scrivono un messaggio toccante: "Roberta lasci un vuoto enorme" Un esperto in anestesia per chiarire il caso della paziente morta prima ... (corrierediarezzo.it)