MXGP Tony Cairoli sostituirà Mattia Guadagnini nel GP del Trentino

Una rinuncia e un gradito ritorno. La notizia è di alcuni giorni fa e ci si riferisce a Mattia Guadagnini. Il centauro nostrano della Ducati, in MXGP (la classe regina del Motocross), ha rimediato un infortunio in allenamento: sei costole fratturate, riportando anche un trauma polmonare e trascorrendo alcuni giorni in ospedale.“Il pilota ufficiale dell’Aruba.it-Ducati Factory MX Team ha avuto un incidente durante una sessione di allenamento in Sardegna in vista del round MXGP di Riola Sardo. Immediatamente assistito dai membri del team in pista, Mattia è stato poi trasportato in ambulanza all’Ospedale di Oristano e sottoposto a esami clinici che hanno evidenziato sei fratture nette alle costole sinistre oltre a varie contusioni, ma senza gravi complicazioni“, il testo del comunicato della squadra.
MXGP Tony Cairoli sostituirà Mattia Guadagnini nel GP del Trentino

Oasport.it - MXGP, Tony Cairoli sostituirà Mattia Guadagnini nel GP del Trentino

Leggi su Oasport.it

Il ritorno di Tony Cairoli: con Ducati nel Mondiale Motocross MXGP in Trentino!.

Motocross | Cairoli fa la storia: torna e trionfa con la Ducati.

Tony Cairoli, ritorno vincente: risale in sella e batte tutti.

MXGP | Ducati svela il progetto motocross: Cairoli tester, Lupino pilota nel campionato italiano 2024.

Tony Cairoli, la storia di una leggenda.

MotoGP 2023. Paolo Ciabatti passa dalla MotoGP alla direzione del nuovo settore Ducati, ecco chi lo sostituisce.

Ne parlano su altre fonti

mxgp tony cairoli sostituiraMXGP, Tony Cairoli sostituirà Mattia Guadagnini nel GP del Trentino - Una rinuncia e un gradito ritorno. La notizia è di alcuni giorni fa e ci si riferisce a Mattia Guadagnini. Il centauro nostrano della Ducati, in MXGP (la ... (oasport.it)

MXGP, Qualifying race GP Portogallo 2019: Tony Cairoli vince su Gajser e un ottimo Lupino - Infinito Tony Cairoli! Il nove volte campione del mondo vince anche il Gran Premio di Olanda 2019 della MXGP e fa tre su tre in questa... Motocross6 anni fa Motocross, MXGP Olanda 2019 ... (oasport.it)

MXGP | Ducati rafforza il legame con Aruba.it: insieme anche nel Motocross - A questi si aggiungono più di 5 milioni di fan collegati attraverso le pagine social di MXGP e le oltre 700 mila presenze sulle piste nella stagione 2024. Tony Cairoli, Ducati Desmo450 MX Foto di ... (msn.com)

Video MXGP Tony