Naike Rivelli protesta con una testa di pecora insanguinata al Duomo di Milano | Ecco il resto della tua maglia di lana È un prodotto di crudeltà

Ilfattoquotidiano.it - Naike Rivelli protesta con una testa di pecora insanguinata al Duomo di Milano: “Ecco il resto della tua maglia di lana. È un prodotto di crudeltà”
Naike Rivelli, la protesta con una testa di pecora insanguinata in piazza Duomo: ecco il motivo - Naike Rivelli choc nel cuore di Milano: l'attrice ha impugnato una "testa di pecora insanguinata" di fronte al Duomo. Con un cartello che recita "Ecco il resto della tuo maglia ... (corriereadriatico.it)
Naike Rivelli e la testa di pecora in piazza Duomo per Peta: «Ecco cosa resta di una maglia di lana» - L'attrice testimonial dell'associazione animalista che chiede a Donatella Versace di farsi portavoce di una moda totalmente cruelty free. «Esistono alternative vegetali ad alte prestazioni, sia d'esem ... (msn.com)
Naike Rivelli si sposa: chi sarà mai il fortunato? - Tutti aspettavano il matrimonio di Naike Rivelli e adesso l’annuncio arriva pure da lei. Si sposerà infatti nel 2025 e l’annuncio è stato dato sul magazine Mowmag, in cui ha detto anche il ... (msn.com)