Naike Rivelli protesta con una testa di pecora insanguinata al Duomo di Milano | Ecco il resto della tua maglia di lana

Naike Rivelli, attrice e figlia di Ornella Muti, ha partecipato a un flash mob in piazza Duomo a Milano impugnando una testa di pecora insanguinata accompagnata dalla scritta: “Ecco il resto della tua maglia di lana”. La performance fa parte di una campagna di PETA, associazione in sostegno dei diritti animali, in vista del Woolmark Prize, il premio dedicato alla lana che si tiene proprio in questi giorni nel capoluogo lombardo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Naike Rivelli (@NaikeRivelli)“Oggi ho partecipato al flash mob di Peta in Piazza Duomo, nel giorno della presentazione dell’International Woolmark Prize che si svolge qui a Milano, per ricordare alle persone che la lana è un prodotto di crudeltà. Durante la tosatura, le pecore vengono maneggiate in modo aggressivo, spesso ferite e lacerate durante il procedimento.
Naike Rivelli protesta con una testa di pecora insanguinata al Duomo di Milano |  Ecco il resto della tua maglia di lana

Tpi.it - Naike Rivelli protesta con una testa di pecora insanguinata al Duomo di Milano: “Ecco il resto della tua maglia di lana”

Leggi su Tpi.it

Naike Rivelli protesta con una testa di pecora insanguinata al Duomo di Milano: “Ecco il resto della….

Naike Rivelli protesta con una testa di pecora insanguinata in piazza Duomo: «Ecco il resto della tua maglia d.

È morta la mamma di Enrico Brignano: “Vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti.

Centrato un 6 al Superenalotto da 88 milioni di euro a Roma, biglietto vincente da 3 euro.

La Rai blocca i trattori a Sanremo, Naike Rivelli alza i toni contro Amadeus: “Una presa per il c**o”.

“Ti ho incontrato al supermercato mentre sceglievo la marmellata.

Ne parlano su altre fonti

naike rivelli protesta testaNaike Rivelli, la protesta con una testa di pecora insanguinata in piazza Duomo: ecco il motivo - Naike Rivelli choc nel cuore di Milano: l'attrice ha impugnato una "testa di pecora insanguinata" di fronte al Duomo. Con un cartello che recita "Ecco il resto della tuo maglia ... (corriereadriatico.it)

naike rivelli protesta testaNaike Rivelli e la testa di pecora in piazza Duomo per Peta: «Ecco cosa resta di una maglia di lana» - L'attrice testimonial dell'associazione animalista che chiede a Donatella Versace di farsi portavoce di una moda totalmente cruelty free. «Esistono alternative vegetali ad alte prestazioni, sia d'esem ... (msn.com)

Naike Rivelli si sposa: chi sarà mai il fortunato? - Tutti aspettavano il matrimonio di Naike Rivelli e adesso l’annuncio arriva pure da lei. Si sposerà infatti nel 2025 e l’annuncio è stato dato sul magazine Mowmag, in cui ha detto anche il ... (msn.com)

Video Naike Rivelli