Nanni Moretti in condizioni stabili e stazionarie

Prosegue in condizioni stabili e stazionarie l’iter di degenza del regista Nanni Moretti, da due giorni ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma a seguito di un infarto che lo ha colto lo scorso 2 aprile. Lo si apprende da fonti ospedaliere. Dopo il malore il 71enne è stato condotto immediatamente nel nosocomio capitolino e, una volta stabilizzato, ricoverato nel reparto di terapia intensiva. 
Nanni Moretti in condizioni stabili e stazionarie

Lapresse.it - Nanni Moretti in condizioni stabili e stazionarie

Leggi su Lapresse.it

Nanni Moretti ricoverato dopo l’infarto: “L’angioplastica ha funzionato”.

Nanni Moretti, ricoverato per un infarto. I medici: «Condizioni stabili, umore sereno».

Nanni Moretti: condizioni stabili dopo l’intervento.

Nanni Moretti"ricoverato"per infarto: condizioni stabili.

Nanni Moretti ricoverato e operato per un infarto: "Stabile e di umore sereno".

Nanni Moretti, ricoverato per un infarto. I medici: «Condizioni stabili, umore sereno».

Ne parlano su altre fonti

nanni moretti condizioni stabiliNanni Moretti, ricoverato per un infarto. I medici: «Condizioni stabili, umore sereno» - I medici si sono riservati la prognosi di 48 ore, anche se confidano «che nei prossimi giorni il paziente possa riprendersi completamente». Eseguita angioplastica ... (msn.com)

nanni moretti condizioni stabiliNanni Moretti ricoverato per un infarto: "Condizioni stabili, umore sereno" - Nanni Moretti, giunto nel pomeriggio al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo di Roma dopo un malore, è stato ricoverato d'urgenza a causa di un infarto. Il regista romano è stato operato e si tro ... (msn.com)

nanni moretti condizioni stabiliNanni Moretti ricoverato in condizioni stabili in terapia intensiva: atteso bollettino medico sulle condizioni - Nanni Moretti ricoverato d’urgenza al San Camillo di Roma nel pomeriggio di mercoledì 2 aprile a causa di un infarto ... (fanpage.it)

Video Nanni Moretti