Napoli continua lo sgombero degli alloggi occupati abusivamente | liberati tre appartamenti

Gli alloggi in cui è intervenuta la Municipale sono al Rione Sanità e a ScampiaL'articolo Napoli, continua lo sgombero degli alloggi occupati abusivamente: liberati tre appartamenti Teleclubitalia.
Napoli continua lo sgombero degli alloggi occupati abusivamente |  liberati tre appartamenti

Teleclubitalia.it - Napoli, continua lo sgombero degli alloggi occupati abusivamente: liberati tre appartamenti

Leggi su Teleclubitalia.it

Bradisismo, sgomberate circa 100 persone. Il prefetto di Napoli: "Fatte già centinaia di verifiche".

Campi Flegrei. Ciciliano incontra i sindaci: "Evacuazione prevista solo in piano vulcanico" - Finora sgomberate oltre 300 persone.

Terremoto Campi Flegrei, ora a Pozzuoli non si segnalano le crepe per evitare lo sgombero: «Meglio che perdere casa».

Blitz a Caivano, sgombero alle case popolari del Parco Verde: 419 indagati. Meloni: “Esportare il modello in tutta Italia”.

Addio Castello delle Cerimonie , lo sgombero è anche quello del nostro immaginario.

Napoli, crollo della Vela Celeste di Scampia; 12 indagati: «Lo sgombero rimase inapplicato».

Ne parlano su altre fonti

napoli continua lo sgomberoSgombero a Napoli: 353 residenti allontanati dagli appartamenti a causa dei terremoti nei Campi Flegrei - A Napoli, 353 persone evacuate dai Campi Flegrei a causa di intensi terremoti; le autorità attuano misure di emergenza e allestimento di hub per garantire sicurezza e supporto ai sfollati. (gaeta.it)

napoli continua lo sgomberoNapoli, case occupate: sgomberati tre appartamenti alla Sanità e a Scampia - Gli agenti dell'Unità Operativa Tutela Patrimonio della Polizia Locale, a seguito di una segnalazione di alcuni cittadini. sono intervenuti in Via San Vincenzo, quartiere ... (msn.com)

napoli continua lo sgomberoSgombero di un alloggio comunale a Napoli: la Polizia Locale interviene contro l’occupazione abusiva - La Polizia Locale di Napoli sgombera un immobile occupato abusivamente dai tiktoker Very e Sasy, riaffermando l'impegno contro le occupazioni illegali e per il diritto all'abitazione. (gaeta.it)

Video Napoli continua