Napoli | denaro ai Carabinieri per chiudere un occhio il tentativo fallito di un 40enne

Arrestato un uomo. Il bilancio di un servizio di controllo – Sequestrato laboratorio di merce contraffattaUn importante servizio di controllo del territorio è stato organizzato dai Carabinieri della Compagnia Napoli Stella e del Reggimento Campania nella zona di Porta Capuana e nelle aree limitrofe, nell’ambito del piano di contrasto alla criminalità disposto dal Comando Provinciale di Napoli.Durante i controlli, i militari hanno scoperto un laboratorio abusivo allestito in un appartamento del quartiere Forcella, utilizzato per la produzione di merce contraffatta. Oltre al sequestro di materiali e attrezzature per la falsificazione – tra cui stampanti, cliché, accessori moda e certificati contraffatti – è stato arrestato un 40enne di origini senegalesi che si è opposto con violenza ai militari nel tentativo di evitare la perquisizione.
Napoli |  denaro ai Carabinieri per chiudere un occhio il tentativo fallito di un 40enne

Puntomagazine.it - Napoli: denaro ai Carabinieri per “chiudere un occhio”, il tentativo fallito di un 40enne

Leggi su Puntomagazine.it

Napoli: denaro ai Carabinieri per "chiudere un occhio", il tentativo fallito di un 40enne.

Soldi e favori per informare sulle indagini il clan: arrestato carabiniere.

Onorificenze ed encomi ai carabinieri legione Campania: cerimonia a Napoli.

Racket all’imprenditore: “4mila euro subito e poi 2mila al mese”: due arresti a Napoli.

Truffe agli anziani, sgominata una banda con 29 persone: ecco come agivano.

Estorcevano denaro nel porto di Napoli, arrestati in tre del clan Mazzarella.

Ne parlano su altre fonti

napoli denaro ai carabinieri“Regali a piacere per i carcerati”. L’imprenditore doveva pagare a Natale, Pasqua e in estate: costretto a chiudere - A Napoli, i carabinieri hanno arrestato un uomo, accusato di estorsione ai danni di un imprenditore, costretto a chiudere il negozio a causa delle richieste ... (fanpage.it)

napoli denaro ai carabinieri“Ho paura, mi minacciano”: chiede aiuto al 112, ma i carabinieri gli trovano in casa una piazza di spaccio - Un uomo di 50 anni è stato arrestato a Giugliano, nella provincia di Napoli: i militari dell'Arma gli hanno trovato in casa varie dosi di cocaina ... (fanpage.it)

napoli denaro ai carabinieriNapoli, chiede a commerciante «piaceri per i carcerati»: arrestato per estorsione - Avrebbe richiesto più volte dei «regali a piacere per i carcerati», quantificabili in circa 1.500 euro all'anno, a un commerciante l'uomo posto agli arresti domiciliari ... (msn.com)

Video Napoli denaro