Napoli Pietro Ligato suicida nel carcere di Secondigliano | era diventato collaboratore di giustizia da poco

Pietro Ligato, collaboratore di giustizia della provincia di Caserta, si è tolto la vita ieri sera nel carcere di Secondigliano inserendo la testa in alcune buste e respirando.
Napoli Pietro Ligato suicida nel carcere di Secondigliano |  era diventato collaboratore di giustizia da poco

Ilmattino.it - Napoli, Pietro Ligato suicida nel carcere di Secondigliano: era diventato collaboratore di giustizia da poco

Leggi su Ilmattino.it

PIGNATARO MAGGIORE – Il boss Ligato suicida in carcere, pochi giorni dopo il suo pentimento. Restano alcuni dubbi.

Il boss-pentito trovato senza vita nel carcere di Secondigliano.

Il pentito Ligato si uccide in cella. Il capo clan di Pignataro aveva deciso di collaborare da due mesi.

Napoli, boss pentito da poco si toglie la vita in carcere: indagini in corso.

Ne parlano su altre fonti

napoli pietro ligato suicidaNapoli, Pietro Ligato suicida nel carcere di Secondigliano: era diventato collaboratore di giustizia da poco - Pietro Ligato, collaboratore di giustizia della provincia di Caserta, si è tolto la vita ieri sera nel carcere di Secondigliano inserendo ... (msn.com)

Si pente il nipote del boss Lubrano: “Stanco di pagare colpe di altri - Misure cautelari in carcere per Pietro ... Raffaele Ligato, furono eseguite dai carabinieri nell’ambito di un’indagine della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, che ha disvelato ... (internapoli.it)

napoli pietro ligato suicidaTag: Pietro Ligato - Internapoli.it è un giornale indipendente di cronaca, politica, attualità di Napoli e provincia. Fondato da Aniello Di Nardo nell'anno 2000, oggi è uno dei primi siti di informazione della Campania. Q ... (internapoli.it)

Video Napoli Pietro