Né Conte né Allegri | un ex Napoli per la panchina del Milan

I rossoneri sarebbero decisi ad andare su Roberto De Zerbi per la panchina del prossimo anno. Conceicao non resterà nella prossima stagione e l’allenatore del Marsiglia è in rotta con la squadra Fabio Paratici è stato sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. La firma sul contratto non arriverà per via .L'articolo Né Conte, né Allegri: un ex Napoli per la panchina del Milan
Leggi su Dailynews24.it

D.Canovi: "Milan-Conte? Più facile Allegri. Motta, mai sentiti certi attacchi in tanti anni di calcio".

Futuro allenatore Milan: per SportMediaset al momento nel club non c'è piena convergenza nè su....

Tra Conte e Motta ci sono sedici punti, Allegri ne aveva lasciati 18 a favore della Juventus (Zazzaroni).

Inter, Inzaghi (non) risponde a Conte: cosa ne pensa veramente e il precedente con Allegri.

Buffon: “Dopo Conte l’angelo Allegri, l'aneddoto. Capello? Ci rimasi malissimo”.

Allegri ha spoilerato Conte al Napoli a Gigi D'Alessio: "Sapevo tutto da 10 giorni, ne era sicuro".

Ne parlano su altre fonti

ne conte ne allegriFuturo allenatore Milan: per SportMediaset al momento nel club non c'è piena convergenza nè su Conte, nè su Allegri - Futuro allenatore Milan: per SportMediaset al momento nel club non c'è piena convergenza nè su Conte, nè su Allegri Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi nel suo servizio per SportMediaset su Ital ... (informazione.it)

ne conte ne allegriNé Allegri, né Conte, Pellegatti fa il nome del “nuovo” allenatore del Milan: “Può essere lui la scelta” - Né Allegri, né Conte, Pellegatti fa il nome del ... con alcuni nomi emersi negli ultimi giorni, ma senza che ne spicchi uno in modo decisivo. Il clima è senza dubbio confusionario, e riguarda ... (msn.com)

Futuro allenatore Milan: per SportMediaset al momento nel club non c'è piena convergenza nè su Conte, nè su Allegri - destinato all'addio a fine stagione dopo appena sei mesi: al momento all'interno del club rossonero non c'è piena convergenza su Antonio Conte e nemmeno su Massimiliano Allegri. (milannews.it)

Video Conte Allegri