Ne Vedremo delle Belle un’urna con le domande anonime per ‘svegliare’ le concorrenti e il programma

Dopo le prime due serate sottotono, Ne Vedremo delle Belle prova ad aggiustare il tiro. Già nella scorsa puntata, Carlo Conti ha introdotto la sigla e la canzone ad ostacoli, mentre per domani – sabato 5 aprile – ci sono altre due novità in vista. Le dieci concorrenti, contro ogni aspettativa, si sono rivelate più tranquille del previsto. Quindi, per rendere lo show-talent un po’ più show, la prima novità vuole generare rivalità e maggiori confronti: il programma introduce un’urna dove, in anonimato, le showgirl potranno scrivere qualcosa sulle rivali.Sono calmissime, le loro preoccupazioni sono soltanto far bene le esibizioni. Tra loro c’è un clima meraviglioso, non è scattato questo leggero chiacchiericcio che ci doveva essere tra di loro. Vediamo se questa settimana qualcosa accade.
Ne Vedremo delle Belle un’urna con le domande anonime per ‘svegliare’ le concorrenti e il programma

Davidemaggio.it - Ne Vedremo delle Belle, un’urna con le domande anonime per ‘svegliare’ le concorrenti (e il programma)

Leggi su Davidemaggio.it

Ne vedremo delle belle, Carlo Conti ha introdotto un'urna per i messaggi anonimi: sono tutti contro Valeria Marini.

Valeria Marini: "Ero depressa, volevo scappare su un'isola. Vorrei cantare al prossimo Festival di Sanremo".

Mediaset non avrebbe gradito il 'vaffa' di Del Debbio a Bottura e Giannini, lui pronto a mettersi in discussione.

Ne vedremo delle belle Carlo Conti ha introdotto un’urna per i messaggi anonimi | sono tutti contro Valeria Marini.

Diego Abatantuono è il demolitore assoluto della retorica del calcio in tv.

Gennaro Marco Duello.

Ne parlano su altre fonti

ne vedremo belle unurnaNe vedremo delle belle, Carlo Conti ha introdotto un’urna per i messaggi anonimi: sono tutti contro Valeria Marini - Ne vedremo delle belle, novità per la terza puntata: continua la tensione tra Valeria Marini e le altre concorrenti ... (fanpage.it)

ne vedremo belle unurnaNe vedremo delle belle, le pagelle della seconda puntata - Secondo appuntamento su Rai Uno con Ne vedremo delle belle, il nuovo programma del sabato sera condotto da Carlo Conti. Ecco com'è andata: tutti i nostri voti. (msn.com)

ne vedremo belle unurnaNe Vedremo delle Belle: inseguire la sete trash della bolla social è un fallimento - La recensione di TvBlog di Ne Vedremo delle Belle, lo "show talent" di Rai 1, condotto da Carlo Conti, partito lo scorso 22 marzo. (msn.com)

Video Vedremo delle