NotebookLM è più indipendente | ora cerca le fonti da solo

Invece di basarsi sul caricamento delle fonti da parte dell’utente, NotebookLM può essere comandato per effettuare una ricerca delle sorgenti in Internet dopo avere ricevuto una descrizione dell'argomento d’interesse.
NotebookLM è più indipendente |  ora cerca le fonti da solo

Dday.it - NotebookLM è più “indipendente”: ora cerca le fonti da solo

Leggi su Dday.it

notebooklm piu indipendente oraNotebookLM adesso fornisce fonti selezionate su qualunque argomento - NotebookLM di Google introduce Scopri le fonti, funzione che semplifica la ricerca di informazioni online. Ecco come funziona. (msn.com)

notebooklm piu indipendente oraLa ricerca web con IA delle fonti arriva finalmente su NotebookLM di Google - Google introduce la funzione 'Scopri' in NotebookLM, permettendo all'IA di cercare e riassumere fonti web su richiesta, 'Mi sento curioso', per esplorare argomenti casuali. (msn.com)

notebooklm piu indipendente oraNotebookLM "scopre" Internet e Gemini: come funziona Scopri fonti dal web e quali sono i suoi limiti - NotebookLM ora non richiede più di aggiungere le fonti manualmente, ma ci permette di scoprirne di nuove da Internet, ... (smartworld.it)

Video NotebookLM più