Ogni giorno mi sento meglio fisicamente e mentalmente Ci vediamo a Roma | Sinner torna a parlare a un mese dal rientro

Quel “ci vediamo a Roma” ripetuto due volte. Come a dire: già mi sto preparando. Jannik Sinner torna a parlare a un mese dalla fine della sua sospensione patteggiata con la Wada, che scadrà il prossimo 4 maggio. Poco dopo, il 7 maggio, al Foro Italico cominceranno gli Internazionali d’Italia, il teatro del grande rientro del numero 1 al mondo. Sinner ha raccontato le sue sensazioni in un’intervista a Sky Sport, che sarà disponibile sui canali Sky a partire da sabato 5 aprile alle 12.45. E ha lanciato messaggi molto positivi: “Ogni giorno mi sento meglio fisicamente e mentalmente”.Sinner è fermo dal 4 febbraio scorso e non gioca un match dalla finale vinta agli Australian Open. Ha deciso di patteggiare con la Wada tre mesi di stop per chiudere definitivamente il caso Clostebol, nonostante l’Itia abbia stabilito che non c’è stata nessuna violazione delle regole antidoping né da parte di Sinner nè del suo staff.
Ogni giorno mi sento meglio fisicamente e mentalmente  Ci vediamo a Roma |  Sinner torna a parlare a un mese dal rientro

Ilfattoquotidiano.it - “Ogni giorno mi sento meglio fisicamente e mentalmente. Ci vediamo a Roma”: Sinner torna a parlare a un mese dal rientro

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ogni giorno mi sento meglio fisicamente e mentalmente. Ci vediamo a Roma”: Sinner torna a….

Sinner: «Ogni giorno mi sento meglio, ci vediamo a Roma».

Countdown Sinner, Roma aspetta: “Mi sento meglio fisicamente e mentalmente”.

Baldanzi a Il Tempo: "Non mi sento un vice Dybala, mi sento Baldanzi e ogni giorno cerco di migliorarmi".

Filbert Kung, fotografo star: "A Milano mi sento più vivo. Ogni strada qui mi ispira".

Baldanzi si racconta: "Non sono il vice Dybala, voglio migliorare ogni giorno".

Ne parlano su altre fonti

ogni giorno mi sentoSinner confessa: «Ogni giorno mi sento meglio, ci vediamo a Roma» - Domani, sabato 5 aprile, mancherà un mese all'alba. Un mese alla fine della sospensione di Jannik Sinner, che non potrà giocare il Masters 1000 di Montecarlo della prossima settimana ma che tornerà in ... (msn.com)

ogni giorno mi sento“Ogni giorno mi sento meglio fisicamente e mentalmente. Ci vediamo a Roma”: Sinner torna a parlare a un mese dal rientro - E ha lanciato messaggi molto positivi: “Ogni giorno mi sento meglio fisicamente e mentalmente”. Sinner è fermo dal 4 febbraio scorso e non gioca un match dalla finale vinta agli Australian Open. Ha ... (ilfattoquotidiano.it)

Napoli, Romelu Lukaku: "A Conte ho detto subito sì. Ogni giorno mi sento sempre più napoletano" - "Come sono arrivato al Napoli? Conte mi aveva chiamato con largo anticipo e io gli ho detto sì praticamente subito. (Eurosport IT) Romelu Lukaku racconta ai microfoni di Radio CRC le sensazione ... (informazione.it)

Video Ogni giorno