Omicidio Ciminiello Santachiara dal carcere Sono innocente Nettuno ancora sotto shock

L’Omicidio di Cosimo Ciminiello, avvenuto lo scorso 23 marzo in via Lucania, ha scosso la tranquillità apparente della città di Nettuno. Dopo settimane di indagini serrate, le forze dell’ordine hanno arrestato Massimiliano Santachiara, 28 anni, considerato il principale sospettato del delitto. Ciminiello sarebbe stato ucciso con un colpo di pistola calibro 22 al petto. Il movente sarebbe legato a un debito di droga che la vittima non era riuscita a saldare.Le indagini e l’arrestoL’arresto di Santachiara è stato possibile con le attività di indagini e dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, che lo hanno ripreso mentre si allontanava rapidamente dal luogo del delitto. Anche gli interrogatori svolti tra i famigliari del Santachiara, soprattutto la fidanzata hanno dato riscontro che il giovane si trovasse in zona al momento del delitto di Ciminiello.
Omicidio Ciminiello Santachiara dal carcere Sono innocente  Nettuno ancora sotto shock

Laspunta.it - Omicidio Ciminiello, Santachiara dal carcere “Sono innocente”. Nettuno ancora sotto shock

Leggi su Laspunta.it

OMICIDIO CIMINIELLO, IL 28ENNE NEGA LE ACCUSE: “NON L’HO UCCISO IO”.

Omicidio Ciminiello, il 28enne fermato ascoltato dal Gip si dichiara innocente.

Ne parlano su altre fonti

omicidio ciminiello santachiara carcereNettuno, Caso Ciminiello: trovato il presunto killer del 37enne ucciso da un colpo di pistola al torace - Gli investigatori hanno identificato Massimiliano Santachiara che potrebbe aver sparato contro il giovane originario di Bari. La svolta è arrivata dopo una serie di accertamenti anche sul giro di cono ... (roma.corriere.it)

omicidio ciminiello santachiara carcereOmicidio Cosimo Ciminiello, fermato un 28enne. Spunta la pista del debito di droga - Svolta nelle indagini sull'omicidio di Cosimo Ciminiello, il 37enne incensurato originario di Modugno, in provincia di Bari, ucciso in strada con un colpo di pistola al petto il 23 marzo a Nettuno. Gl ... (romatoday.it)

Omicidio a Nettuno, Cosimo Ciminiello ucciso in strada con un colpo di pistola - Omicidio a colpi di pistola in strada a Nettuno. Così è stato ucciso Cosimo Ciminiello, 37enne originario di Modugno, in provincia di Bari. Il delitto nella serata di domenica 23 marzo in via Lucania, ... (latinatoday.it)

Video Omicidio Ciminiello