Omicidio Ilaria Sula | confessione shock di Mark Antony Samson

Quotidiano.net - Omicidio Ilaria Sula: confessione shock di Mark Antony Samson
Mark Samson: "Non volevo uccidere Ilaria, è stato un raptus". I buchi nella confessione e i silenzi sul ruolo dei genitori.
Omicidio Ilaria Sula: confessione shock di Mark Antony Samson.
Ilaria Sula uccisa a coltellate e nascosta in una valigia, la confessione dall'ex: "Mi dispiace".
Omicidio Ilaria Sula, la studentessa colpita dall'ex durante una lite, poi la messinscena durata una settimana. Il ruolo dei genitori di Mark Samson.
Omicidio Ilaria Sula, i tentativi di depistaggio di Mark Samson, che scriveva alle amiche e alla famiglia della vittima: «Sono partita, torno presto.
Ilaria Sula uccisa e gettata in un dirupo. L’ex confessa il delitto.
Ne parlano su altre fonti Omicidio Ilaria Sula: confessione di Mark Antony Samson e dettagli sulle indagini - Il caso dell'omicidio di Ilaria Sula si complica: Mark Antony Samson confessa, ma le indagini rivelano elementi contrastanti e tracce di sangue nella sua abitazione. La comunità chiede giustizia. (gaeta.it)
Confessione di un delitto: il caso di Ilaria Sula e la testimonianza del presunto assassino - Mark Antony Samson confessa l'omicidio di Ilaria Sula, studentessa umbra, durante un interrogatorio. Le indagini rivelano dettagli inquietanti e sollevano interrogativi sulla violenza giovanile e le r ... (gaeta.it)
“L'ho uccisa il 26 mattina”: la confessione dell'ex fidanzato di Ilaria Sula - Ilaria Sula è stata uccisa la mattina del 26 marzo dopo avere trascorso la notte a casa del suo ex. È quanto ha riferito Mark Antony Samson nel corso ... (gazzettadelsud.it)