Omicidio Sara Campanella raggiunta da almeno 5 coltellate tra schiena e collo  

Sara Campanella, la 22enne accoltellata e uccisa lunedì scorso a Messina dal collega di università Stefano Argentino, reo confesso, è morta per choc emorragico. almeno cinque le coltellate che l’hanno raggiunta tra la schiena e il collo, quella letale le ha reciso la giugulare. A confermarlo è stata l’autopsia, durata quasi quattro ore ed eseguita . L'articolo Omicidio Sara Campanella, “raggiunta da almeno 5 coltellate tra schiena e collo”   è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Omicidio Sara Campanella raggiunta da almeno 5 coltellate tra schiena e collo  

Sbircialanotizia.it - Omicidio Sara Campanella, “raggiunta da almeno 5 coltellate tra schiena e collo”  

Leggi su Sbircialanotizia.it

omicidio sara campanella raggiuntaOmicidio Sara Campanella, "raggiunta da almeno 5 coltellate tra schiena e collo" - (Adnkronos) - Sara Campanella, la 22enne accoltellata e uccisa lunedì scorso a Messina dal collega di università Stefano Argentino, reo confesso, è morta per choc emorragico. Almeno cinque le coltella ... (msn.com)

omicidio sara campanella raggiunta“Così è stata uccisa” Rivelati i risultati dell’autopsia sul corpo di Sara Campanella: cosa è emerso - Risultati dell'autopsia sul corpo di Sara Campanella rivelano cinque coltellate tra schiena e collo, suscitando interrogativi sulla dinamica dell'omicidio e sulle circostanze che l'hanno circondato ... (bigodino.it)

omicidio sara campanella raggiuntaSara Campanella uccisa da 5 coltellate alla schiena e al collo. La madre di Argentino: “Sono andata io a prenderlo, non sapevo del delitto” - L'esame autoptico sul corpo della 22enne è durato più di tre ore. Intanto la madre del presunto omicida ha reso dichiarazioni spontanee ... (ilfattoquotidiano.it)

Video Omicidio Sara