Operaio ex Ilva malato di tumore curato con fermenti lattici L’odissea tra gli ospedali poi la beffa | lo chiamano per l’intervento ma è già morto
Operaio ex Ilva malato di tumore curato con fermenti lattici. L’odissea tra gli ospedali, poi la beffa: lo chiamano per l’intervento ma è già morto - La Asl tarantina ha aperto un'inchiesta interna. Il caso dell'operaio malato di tumore al duodeno. La cura a base di fermenti lattici del medico di base che non lo avrebbe neanche visitato L'articolo ... (msn.com)
Ex operaio Ilva malato di tumore muore mentre è in lista d'attesa. Un anno dopo la chiamata alla moglie: «Può fare l'intervento» - Era il 2024 quando Antonio, ex operaio 45enne dell'Ilva di Taranto, morì a causa di un tumore al duodeno. Un lutto, quello della moglie Cristina, reso ancor più tragico ... (msn.com)
Uomo malato di cancro chiamato per l'intervento un anno dopo la morte - La vedova di un ammalato di tumore, Antonio ex operaio dell'Ilva di Taranto morto a 45 anni nel 2024, ha ricevuto una telefonata nei giorni scorsi nella quale i sanitari la avvisavano che c'era la pos ... (rainews.it)