Osimhen è così forte che potrebbe andare ovunque Ma andrà solo dove vorrà De Laurentiis The Athletic

“Forse ricorderete Victor Osimhen per cose come aver portato il Napoli al primo scudetto dai tempi di Maradona o essere diventato il primo giocatore africano a concludere la stagione come capocannoniere italiano nel 2023. Attualmente, però, è protagonista di una produzione turca un po’ più d’autore”. Che è una definizione molto bella, delicata, per dire che Osimhen s’è andato a piazzare volente o nolente ai margini del grande calcio proprio quando doveva decollare. Lo scrive The Athletic in una guida ragionata ai 15 attaccanti che quest’estate dovrebbero essere i protagonisti di un calciomercato esplosivo.“A parte Erling Haaland – scrivono – è difficile immaginare un centravanti più completo, nello stile tradizionale, del nigeriano. Osimhen è alto, forte ed esplosivo; al meglio, è sia quasi ingiocabile in aria che tecnicamente abile.
Osimhen è così forte che potrebbe andare ovunque  Ma andrà solo dove vorrà De Laurentiis The Athletic

Ilnapolista.it - Osimhen è così forte che potrebbe andare ovunque. Ma andrà solo dove vorrà De Laurentiis (The Athletic)

Leggi su Ilnapolista.it

osimhen cosi forte potrebbeOsimhen alla Juve? L’attaccante: “Amo il Galatasaray” - Al termine della partita contro il Fenerbahce Victor Osimhen ha parlato del suo futuro: il nigeriano andrà alla Juve? (msn.com)

osimhen cosi forte potrebbe"Osimhen? L'attaccante più forte della Serie A è Dusan". Tudor e quella frase che potrebbe rilanciare Vlahovic - Premier League: un’ipotesi incredibile, 11 squadre in Europa? Un intreccio di risultati clamorosi potrebbe garantire alla Premier League un primato storico: ben 11 squadre qualificate alle competizion ... (informazione.it)

osimhen cosi forte potrebbeOsimhen Juve, così si può! Bianconeri pronti a giocarsi anche questa contropartita per convincere De Laurentiis: il nome - Osimhen Juve, così si può! Bianconeri pronti a giocarsi anche questa contropartita per convincere definitivamente De Laurentiis: il nome individuato Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguar ... (juventusnews24.com)

Video Osimhen così