Papa Francesco Santa Sede | In lieve miglioramento gli indicatori infettivi

Papa Francesco continua la terapia farmacologica, la fisioterapia motoria e respiratoria con regolarità. La sala stampa della Santa Sede parla di “un miglioramento per quanto riguarda gli indicatori infettivi nonostante rimanga l’infezione”. Segnali positivi anche per la voce e la respirazione.“Per quanto riguarda l’ossigenazione – aggiungono dal Vaticano – nel corso della giornata il Santo Padre ha una somministrazione ordinaria di ossigeno, mentre di notte, al bisogno, usa gli altri flussi. Scesa la quantità di ossigeno. Il pontefice continua a lavorare, stamattina ha seguito la predica di Quaresima e il 2 aprile ha seguito la messa in memoria di San Giovanni Paolo II”. Per l’Angelus potrebbero esserci modalità diverse da testo scritto. Modalità di partecipazione di Papa Francesco ai riti della Settimana Santa? È “ancora prematuro” parlarne, riferiscono fonti vaticane.
Papa Francesco Santa Sede |  In lieve miglioramento gli indicatori infettivi

Lapresse.it - Papa Francesco, Santa Sede: “In lieve miglioramento gli indicatori infettivi”

Leggi su Lapresse.it

Il Papa prosegue le terapie a Santa Marta, migliorano voce e mobilità.

Papa, Santa Sede: continua terapie con lievi miglioramenti.

Come sta Papa Francesco: ci sono miglioramenti nella voce e mobilità. Ridotto anche l’ossigeno.

Papa Francesco, l'aggiornamento sulle condizioni di salute: "Infezione polmonare presente, migliora nella voce".

Come sta Papa Francesco dopo le dimissioni dal Gemelli, il risultato della lastra ai polmoni fa ben sperare.

Papa, lieve miglioramento polmonare: Pontefice lavora da scrivania - LaPresse.

Ne parlano su altre fonti

papa francesco santa sedePapa Francesco, Santa Sede: “In lieve miglioramento gli indicatori infettivi” - Papa Francesco continua la terapia farmacologica, la fisioterapia motoria e respiratoria con regolarità. La sala stampa della Santa Sede parla di "un ... (lapresse.it)

papa francesco santa sedePapa, Santa Sede: continua terapie con lievi miglioramenti - Papa Francesco sta proseguendo la sua convalescenza protetta e continua la terapia farmacologica, fisioterapeutica, respiratoria e motoria, alla quale dedica "molto tempo". Lo riferisce la Sala stampa ... (msn.com)

papa francesco santa sedePapa Francesco prosegue la convalescenza a Santa Marta, lievi miglioramenti nella voce - Stamane briefing con la stampa: nei giorni scorsi è stata eseguita una lasta, che certifica il miglioramento del quadro polmonare. Anche gli esami del sangue parlano di valori nella norma ... (msn.com)

Video Papa Francesco