Papa Francesco tanta fisioterapia e miglioramenti nella respirazione ma l’Angelus resta incerto

Nel trascorrere la convalescenza a Casa Santa Marta, il Pontefice vede leggeri progressi intercettati anche nelle indicatori infettivi. resta però un'incognita la preghiera domenicale che "potrebbe svolgersi in modalità differenti rispetto alle scorse domeniche", come è ancora prematuro parlare di Pasqua.L'articolo Papa Francesco, tanta fisioterapia e miglioramenti nella respirazione ma l’Angelus resta incerto proviene da Il Difforme.
Papa Francesco tanta fisioterapia e miglioramenti nella respirazione ma l’Angelus resta incerto

Ildifforme.it - Papa Francesco, tanta fisioterapia e miglioramenti nella respirazione ma l’Angelus resta incerto

Leggi su Ildifforme.it

papa francesco tanta fisioterapiaPapa, tanta fisioterapia e lievi miglioramenti nella respirazione. Incognita Angelus - La preghiera di domenica “potrebbe svolgersi in modalità differente rispetto alle scorse domeniche”. Leggeri progressi anche degli “indicatori infettivi”. (repubblica.it)

papa francesco tanta fisioterapiaPapa Francesco continua a migliorare, ma l’infezione è ancora in corso. Cosa succede a Pasqua e come cambia l’Angelus - Il Pontefice rimane a Santa Marta e recupera lentamente. La speranza è che possa rivolgersi ai fedeli nel corso di aprile L'articolo Papa Francesco continua a migliorare, ma l’infezione è ancora in co ... (msn.com)

papa francesco tanta fisioterapiaPapa: “lievi miglioramenti” per fisioterapia e “quadro infettivo” - “Lieve miglioramento”, sia per quanto riguarda la fisioterapia motoria e respiratoria, sia in merito al “quadro infettivo” generale. Queste, in sintesi, le condizioni di salute di Papa Francesco, che ... (toscanaoggi.it)

Video Papa Francesco