Papa migliora ma infezione è presente

12.54 Il Papa continua la sua convalescenza a Casa Santa Marta con la terapia farmacologica e le fisioterapie motoria e respiratoria, alle quali sta dedicando molto tempo con qualche risultato. Lo rende noto la Sala stampa del Vaticano. Papa Francesco è in lieve miglioramento in particolare per quanto riguarda la voce. Le analisi del sangue fanno registrare un "lieve miglioramento degli indicatori infettivi" riguardanti l'infezione polmonare. Continua la somministrazione ordinaria di ossigeno che al bisogno viene intensificata di notte.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it

papa migliora infezione presentePapa Francesco, l’aggiornamento sulle condizioni di salute: “Infezione polmonare presente, migliora nella voce” - Come sta Papa Francesco secondo l'ultimo aggiornamento della Sala stampa vaticana: "L'infezione polmonare è ancora presente ... (fanpage.it)

papa migliora infezione presentePapa Francesco, migliora infezione: al Pontefice serve meno ossigeno - Il Pontefice continua la terapia farmacologica e le fisioterapie motoria e respiratoria alle quali sta dedicando 'molto tempo' ... (msn.com)

Il Papa in convalescenza migliora. Infezione in ribasso - Lievi miglioramenti anche in seguito alla fisioterapia motoria e respiratoria e nell'uso della voce. Lo riferisce la Sala Stampa vaticana. Francesco ha seguito la predica di Quaresima. L'umore è buono ... (msn.com)

Video Papa migliora