Parte da Pisa la campagna elettorale verso i referendum di giugno
Corrieretoscano.it | 4 apr 2025
Pisa – Sabato 5 aprile 10 alle 14, a
Pisa al circolo Arci
Pisanova in via Vittorio Frascani 1, è in programma l’assemblea regionale dei comitati locali de La Via Maestra (la rete che si batte per la difesa e l’attuazione della Costituzione composta in Toscana dalle strutture regionali di Cgil, Coordinamento Democrazia Costituzionale, Acli, Anpi, Arci, Libera, Legambiente, Cnca-Coordinamento Nazionale Comunità Accoglienza, Magistratura Democratica, CittadinanzAttiva, Ali-Autonomie Locali Italiane).Sarà un momento di confronto e coordinamento delle campagne e delle iniziative che si stanno promuovendo dal basso per rivendicare i diritti sociali, a partire dal percorso referendario che si terrà il prossimo 8 e 9
giugno.Cinque quesiti referendari su lavoro e cittadinanza promossi da sindacati e associazioni che troveranno nella giornata del 5 aprile “un momento per fare rete e valorizzare le iniziative che sono state costruite in questi mesi e le esperienze strutturate a tutti i livelli e in tanti territori”.
Leggi su Corrieretoscano.it Parte da Pisa la campagna elettorale del candidato al Parlamento Europeo Antonio Mazzeo.
La Lega si stringe attorno alla sua Leonessa allo Chalet Salvini a Pisa.
Elezioni, chiamati alle urne 340mila pisani: duello Europee tra Ceccardi e Mazzeo.
Trapani, "Conti ha smesso di fare il sindaco".
Elezioni europee: Fratelli d'Italia apre la campagna elettorale a Pisa.
Chiusura in festa: Fabio Mini conclude la campagna elettorale a Castelfranco di Sotto.
Ne parlano su altre fontiMaltempo, i sindaci di Livorno e Collesalvetti contro quello di Pisa: «Invece di ringraziare, fa campagna elettorale» - Livorno «Lo Scolmatore è a salvaguardia della città di Pisa. Mi aspettavo un ringraziamento da parte del sindaco Conti ... Ma preferisce fare propaganda elettorale contro la Regione Toscana ... (msn.com)