Perché le spille per capelli sono l’accessorio da avere assolutamente

Anche se è passato ormai quasi un anno dall’ultima stagione di Bridgerton, le spille per capelli sono l’accessorio di tendenza perfetto per la primavera, ma anche l’estate. Se in inverno infatti si possono indossare su baschi, cappelli e berretti, con la bella stagione i veri protagonisti diventano i capelli. A darci alcune inspo, come al solito, sono le passerelle: l’ha fatto Valentino, ma anche Antonio Marras.spille per capelli, i modelli da non perdereQuesto accessorio è utilizzabile al posto di fiocchi, fermacapelli e mollette colorate. Queste ultime hanno letteralmente dominato la scena e le tendenze lo scorso anno, riportando in auge un trend anni ’90 che era ormai dedicato solo alle bambine. E sono perfette per dare libero sfogo alla creatività: l’estetica sostituisce il bon ton, dove i capelli diventano una tela su cui dare sfogo alla creatività.
Perché le spille per capelli sono l’accessorio da avere assolutamente

Metropolitanmagazine.it - Perché le spille per capelli sono l’accessorio da avere assolutamente

Leggi su Metropolitanmagazine.it

Dalle passerelle alle strade della moda, le spille per capelli sono il nuovo oggetto del desiderio - trasformate in composizioni sartoriali in cui sono proprio le spille per capelli a essere protagoniste. Con una forcina al posto del classico ago, gli accessori che hanno fatto la storia di quest ... (harpersbazaar.com)

I peptidi per capelli. Cosa sono e perché sono alleati di bellezza della chioma - (iodonna.it)

Perché prendersi cura dei capelli la sera? - Durante la notte, esattamente come accade per la pelle, anche i capelli vivono una fase di rinnovamento e riparazione. I follicoli piliferi, infatti, sono fatti di proteine, la cui produzione ... (my-personaltrainer.it)

Video Perché spille