Pericoloso per la sicurezza pubblica | arrestato pregiudicato

Tempo di lettura: < 1 minutoNella giornata di ieri 03.04.2025, poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Ariano Irpino, nell’ambito di servizi dedicati al contrasto dei reati predatori e più in particolare al monitoraggio di persone pericolose pe la sicurezza pubblica procedeva a incisivi controlli in località “Martiri”.Nel corso delle predette attività veniva notato e controllato un 45enne residente a Napoli che è risultato destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli con condanna alla reclusione per 2 anni e 10 mesi, oltre al pagamento di euro 9 mila di multa, per i reati di minacce gravi in concorso e porto abusivo di arma in luogo pubblico aggravate dal metodo mafioso.Si procedeva pertanto al suo arresto associandolo alla casa circondariale di Ariano Irpino.
Pericoloso per la sicurezza pubblica |  arrestato pregiudicato

Anteprima24.it - Pericoloso per la sicurezza pubblica: arrestato pregiudicato

Leggi su Anteprima24.it

Pericoloso per la sicurezza pubblica: arrestato pregiudicato.

"Pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica", il Questore chiude bar del centro storico.

VIDEO| Colpi di arma da fuoco esplosi in luoghi pubblici: nove "armieri" arrestati ad Arghillà.

Due tonnellate di materiale esplosivo custoditi in un appartamento.

Il caso Almasri, Piantedosi riferisce in Parlamento: "Espulso perché pericoloso".

Capodanno, alzate misure di sicurezza: botti sequestrati e arresti. Polemica su zone rosse.

Ne parlano su altre fonti

pericoloso sicurezza pubblica arrestatoPubblica sicurezza: "Cattive frequentazioni". Il questore chiude un bar del centro - Stop di 15 giorni per il Methiu’s Caffè di piazza Caduti. Decisione nata dai controlli a cavallo di fine anno. (msn.com)

"È un pericolo per la comunità". Scatta la sorveglianza speciale - A marzo l’uomo era stato arrestato, dalla squadra mobile ... di attività illecite e che mettono in pericolo l’ordine e la sicurezza pubblica, è quindi scattata la sorveglianza speciale. (msn.com)

Macchinista del treno trova le sbarre aperte. Pericolo scampato - Pericolo scampato grazie ai sistemi di sicurezza ieri alle 7 a Pizzighettone. Un convoglio che stava per arrivare da Cremona nella stazione di Roggione, frazione del paese, è riuscito ad ... (msn.com)

Video Pericoloso per