Perugia la denuncia di Laura Santi | Lo Stato mi uccide con la mancanza di fondi Chiedo aiuto alle istituzioni locali

"Chi può si attivi per aiutarci". Laura Santi, giornalista perugina affetta da sclerosi multipla grave, denuncia sui social "una questione grande". Lo Stato, scrive, "mi uccide con la mancanza di fondi per assistenza. Chiedo aiuto alle istituzioni locali". Da luglio in poi, spiega Laura.
Perugia la denuncia di Laura Santi |   Lo Stato mi uccide con la mancanza di fondi  Chiedo aiuto alle istituzioni locali

Perugiatoday.it - Perugia, la denuncia di Laura Santi: "Lo Stato mi uccide con la mancanza di fondi. Chiedo aiuto alle istituzioni locali"

Leggi su Perugiatoday.it

Perugia, la denuncia di Laura Santi: "Lo Stato mi uccide con la mancanza di fondi. Chiedo aiuto alle istituzioni locali".

Laura Santi rischia di perdere l’assistenza domiciliare, dice Piccolotti.

Laura Santi: «Mi hanno tagliato i fondi, lo Stato così mi uccide. Aiutatemi».

Fine vita, la perugina Laura Santi denuncia per la seconda volta la Asl: "Questa attesa è un atto di violenza".

Perugia, malata di sclerosi multipla ottiene dall'Usl il via libera al suicidio assistito.

Via libera al nono suicidio assistito in Italia, Laura vince la sua battaglia: "Libera di scegliere".

Ne parlano su altre fonti

perugia denuncia laura santiLaura Santi: «Mi hanno tagliato i fondi, lo Stato così mi uccide. Aiutatemi» - Laura Santi denuncia il taglio agli aiuti economici che le garantiscono la sopravvivenza. La giornalista umbra, affetta da una grave patologia cronica, impegnata nella battaglia per la libertà di scel ... (umbria24.it)

Laura Santi ottiene il via libera al suicidio assistito: è la nona persona in Italia - La relazione medica ha riconosciuto, dunque, che Laura Santi, 50enne di Perugia, affetta da una forma ... depositando le denunce contro la Usl Umbria e partecipando sempre alle udienze in Tribunale. (msn.com)

Fine vita, Laura Santi: "Dopo la Toscana, l'Umbria". Via a raccolta firme - Parte da Laura Santi, simbolo di tante battaglie, la proposta di legge regionale di iniziativa popolare "Liberi subito" promossa dall’Associazione Luca Coscioni. Dopo la Toscana, anche l'Umbria ... (rainews.it)

Video Perugia denuncia