Polemica a Castiglion Fiorentino | il campo da calcio non soddisfa le aspettative

Nuovo botta e risposta tra la minoranza e l’amministrazione a Castiglion Fiorentino. Questa volta oggetto del contendere è il campo da calcio dello stadio Faralli che da poche settimane è tornato in funzione dopo un restyling del terreno di gioco. Secondo il gruppo di minoranza Rinascimento Castiglioni capitanato da Paolo Brandi i lavori non avrebbero fatto ottenere al campo le aspettative sperate. "Dopo mesi di lavori e 500 mila euro spesi, il nuovo campo sintetico è più piccolo del precedente", scrive Brandi. "Da 105x65 metri a 100x60. Una riduzione apparentemente minima, ma con conseguenze importanti, come è stato confermato in Consiglio Comunale: in Serie D servirà una deroga, mentre in Serie C non sarà omologabile. Inoltre, come dichiarato dal Sindaco, le squadre professionistiche preferiranno altre strutture per gli allenamenti.
Polemica a Castiglion Fiorentino |  il campo da calcio non soddisfa le aspettative

Lanazione.it - Polemica a Castiglion Fiorentino: il campo da calcio non soddisfa le aspettative

Leggi su Lanazione.it

Polemica a Castiglion Fiorentino: il campo da calcio non soddisfa le aspettative.

È polemica sulla luminaria "XMas" a Castiglion Fiorentino.

"Evoca il fascismo". L'assurda polemica sulla scritta natalizia "Xmas" a Castiglion Fiorentino.

La scritta "Xmas"sotto accusa a Castiglion Fiorentino: polemica politica sulle decorazioni natalizie.

Castiglion Fiorentino, scoppia la polemica per gli auguri di Natale con la scritta 'Xmas'.

Arezzo, sulla sanità duro attacco del comune di Castiglion Fiorentino a Regione e Asl: "Di notte un solo infermiere per tutta la Valdichiana".

Ne parlano su altre fonti

Polemica nell'Aretino per auguri di Natale con scritta 'Xmas' - (ANSA) - CASTIGLION FIORENTINO (AREZZO), 29 NOV - Una scritta dorata posta davanti ai giardini pubblici con il classico 'Xmas' natalizio fa scoppiare la polemica politica a Castiglion Fiorentino ... (msn.com)

Commemorato a Castiglion Fiorentino il soprintendente della Polfer ucciso dalle Brigate Rosse - CASTIGLION FIORENTINO – Commemorata a Castiglion Fiorentina, a 22 anni dalla morte, il soprintendente capo della Polizia Emanuele Petri, già in servizio alla Polfer di Terontola e vittima di ... (msn.com)

“Incendi boschivi diamoci un taglio”: l'iniziativa a Castiglion Fiorentino - Questa mattina presso la scuola “G. Ghizzi” di Castiglion Fiorentino, tutte le classi quarte della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Città di Castiglion Fiorentino hanno partecipato al ... (www3.saturnonotizie.it)

Video Polemica Castiglion