Politano | Il nostro obiettivo era di tornare in Champions Tutto ciò che viene in più ce lo prendiamo

L’attaccante del Napoli,  Matteo Politano hai rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Roma: «Nel calcio che viviamo adesso a volte si guarda solo il risultato finale, il gol e gli assist. Se uno non riesce a chiudere la stagione con 12 gol pensano che non sia un calciatore top. Bisogna anche valutare rispetto alla squadra dove giochi e al tecnico che ti allena. Mi reputo uno che quando scende in campo si adatta il più possibile. Do l’anima e mi metto a disposizione».Bologna?  «Ci vorrà una grande partita fisica, tattica e si dovranno vincere molti duelli.Conosco benissimo Italiano, ha giocatori forti. So che li caricherà a mille per questa partita. I felsinei stanno esprimendo un grandissimo calcio. Dobbiamo pareggiare i loro ritmi. Sarebbe importante tornare a vincere fuori casa anche perché non conquistiamo i tre punti dalla trasferta di Bergamo.
Politano |  Il nostro obiettivo era di tornare in Champions  Tutto ciò che viene in più ce lo prendiamo

Ilnapolista.it - Politano: «Il nostro obiettivo era di tornare in Champions. Tutto ciò che viene in più, ce lo prendiamo»

Leggi su Ilnapolista.it

politano nostro obiettivo eraPolitano sposo: dopo il gol al Milan, ecco la promessa alla sua Alessandra - Giorni importanti per il calciatore, che ha segnato al Maradona contro i rossoneri e dedicato la rete proprio alla sua dolce metà ... (msn.com)

Politano, l'agente: "Sta facendo ciò che non aveva mai fatto. Manna al top in 20 anni" - Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Matteo Politano, attraverso la "Palermo ... Dopo quanto accaduto lo scorso anno, l'obiettivo era tornare in Champions. Se poi vince lo Scudetto sarà ... (msn.com)

politano nostro obiettivo eraPolitano, che ingresso: "Come l'Idrolitina. Filava che era una bellezza". Le pagelle - Matteo Politano si è reso protagonista di due belle prestazioni con l'Italia. Chissà se riceverà la conferma da Luciano Spalletti anche in futuro. (msn.com)

Video Politano nostro