Postecoglou ha gestito e snobbato i fan in spettacolo di disconnessione a Spurs afferma Redknapp

2025-04-04 00:54:00 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia. Senza troppi giri di parole, andiamo subito al sodo:Jamie Redknapp ha affermato che Ange Postecoglou ha copiato le mani contro i fan del Tottenham in uno spettacolo di sfida durante la sconfitta per 1-0 della sua squadra al Chelsea prima di non riuscire a riconoscerli pienamente dopo il fischio a tempo pieno.Spurs ha subito la loro sedicesima sconfitta in 30 partite della Premier League in questa stagione per gentile concessione dell’intestazione del secondo tempo di Enzo Fernandez, sebbene gli Spurs al 14 ° posto avessero uno spettacolare equalizzatore Pape Matar Sarr escluso a seguito di un lungo controllo degli arbitri video.“Quando hanno segnato, sembrava che avesse coperto le mani ai fan di Spurs come per dire” Ascolta, lo so meglio “, ha detto Redknapp, che ha giocato per Spurs tra il 2002 e il 2005, parlando a Sky Sports mentre guardavano Postecoglou mentre le squadre lasciavano il campo.
Leggi su Justcalcio.com

Postecoglou sulla squalifica di Bentancur: "Ha commesso un errore ma..." - Ange Postecoglou si è detto pienamente favorevole ... "È una persona di grande carattere che ha commesso un errore", ha dichiarato a Sky Sport il manager del club londinese. (msn.com)

Ange Postecoglou ironizza: “Nessun allenatore mi ha mai mandato biglietti di solidarietà” - l’allenatore del Tottenham ha voluto evidenziare come le difficoltà nella gestione di una squadra non siano una novità per lui e come abbia imparato a gestire situazioni simili con resilienza e ... (calciostyle.it)

Video Postecoglou gestito