Protesta contro la nuova maxi antenna I cittadini raccolgono trecento firme

Offida, no alla mega antenna: consegnate più di 300 firme. Sono stati più di 300 i cittadini che hanno firmato la petizione popolare contro l’installazione di un’antenna 5G vicino al campo sportivo, nel quartiere Madonnetta. I firmatari della petizione popolare con le loro firme hanno ribadito ancora una volta la ferma contrarietà all’opera, volontà che era già stata manifestata largamente in occasione dell’assemblea pubblica de 6 febbraio scorso, che si era tenuta nel salone polifunzionale del Beato Bernardo. La petizione è stata protocollata in Comune. Una forte spinta popolare che chiede all’amministrazione di fermare la procedura per l’ubicazione dell’antenna a pochi metri da spazi e attrezzature pubbliche frequentati da ragazzi, ma anche strutture assistenziali quali il ‘Bergalucci’, luoghi di culto come il santuario del Beato Bernardo e l’attiguo salone polifunzionale, a ridosso dei quartieri più densamente popolati quali la Madonnetta e Fuori Porta, nonché a pochi metri del nuovo polo scolastico, ancora in costruzione.
Protesta contro la nuova maxi antenna  I cittadini raccolgono trecento firme

Ilrestodelcarlino.it - Protesta contro la nuova maxi antenna. I cittadini raccolgono trecento firme

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

La protesta nel Lodigiano contro la minaccia del maxi-inceneritore.

MAXI CONCERTO CONTRO IL PETROLIO, PER LA TUTELA DELLE ZONE PIU’ BELLE DELL’ADRIATICO E DELLO IONIO.

Serbia, Vucic pronto a una verifica di legittimità dopo la maxi manifestazione contro il governo.

No al maxi inceneritore, la protesta dei sindaci del lodigiano.

Lodi, «No al maxi inceneritore»: la protesta di un migliaio di persone, tra sindaci, cittadini e associazioni.

I trattori tornano a Roma: sabato nuova protesta, poi maxi corteo a marzo.

Ne parlano su altre fonti

Maxi-protesta in Cosenza-Pisa, il club rossoblu prende le distanze: “episodi di guerriglia, pericolo per i presenti” - Così in una nota il Cosenza prende le distanze da quanto accaduto nel corso del match di ieri pomeriggio contro il Pisa, perso per 0-3. I tifosi rossoblu hanno protestato contro la società ... (strettoweb.com)

Serbia: maxi protesta contro il presidente Vucic - Maxi-protesta in Serbia contro la corruzione omicida del regime del presidente Vucic. Questa richiesta di giustizia, promossa dagli studenti, si è diffusa in tutto il paese, esplodendo sabato 15 marzo ... (pressenza.com)

Video Protesta contro