Protesta dei lavoratori Rai di Mecenate | Mensa chiusa infiltrazioni d’acqua e studi in stato di abbandono

MILANO – Negli studi dove si registrano seguitissimi programmi di cucina, come “È sempre mezzogiorno“ di Antonella Clerici, i dipendenti Rai e di società esterne lottano per “il diritto al pasto”, dopo che è stata chiusa la Mensa. Una battaglia portata avanti da chi lavora dietro le quinte di trasmissioni come “The Voice Senior”, “Stasera c’è Cattelan”, lo show “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” condotto da Chiambretti, tutti realizzati in via Mecenate. studi dove operano circa 200 persone che, secondo le rappresentanze sindacali unitarie del Centro di produzione Rai di Milano, vivono “una condizione di abbandono” e altre criticità elencate con l’attivazione delle procedure di raffreddamento preventive alla proclamazione dello sciopero. Una lettera, inoltrata alla Rai, ad Assolombarda, alla Prefettura e alla Commissione di garanzia sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali, che finora non avrebbe ricevuto risposte da parte della tv di stato.
Protesta dei lavoratori Rai di Mecenate |  Mensa chiusa infiltrazioni d’acqua e studi in stato di abbandono

Ilgiorno.it - Protesta dei lavoratori Rai di Mecenate: “Mensa chiusa, infiltrazioni d’acqua e studi in stato di abbandono”

Leggi su Ilgiorno.it

Protesta dei lavoratori Rai di Mecenate: “Mensa chiusa, infiltrazioni d’acqua e studi in stato di abbandono”.

Ne parlano su altre fonti

Protesta Rai per possibile addio di Amadeus: “Danneggerebbe l’azienda” - Usigrai, il sindacato dei giornalisti aziendali, pubblica un duro comunicato in relazione alla possibile uscita di Amadeus dalla Rai: "La Rai a guida Sergio - Rossi è attenta solo alle ... (msn.com)

Video Protesta dei