Pulse | il cast spiega quel finale da infarto

Pulse: il cast spiega quel finale “da infarto”Quando gli spettatori di Pulse incontrano per la prima volta la dottoressa Danny Simms (Willa Fitzgerald), specializzanda al terzo anno, la trovano alle prese con “la giornata lavorativa peggiore che una donna possa vivere”, come spiega la creatrice e co-showrunner Zoe Robyn a Tudum. Danny ha appena denunciato il suo superiore, il Primario dottor Xander Phillips (Colin Woodell), al dipartimento risorse umane per molestie sessuali, e le voci su questa delicata situazione si diffondono rapidamente all’interno del Maguire Medical Center. Danny si trova così a dover affrontare molte domande, sia da parte dei suoi colleghi che dentro di sé.“Cosa succede se sei innamorata del tuo capo? Cosa accade se lavori in un ambiente ad alta pressione e stress? E se venissi promossa al posto del tuo superiore?”, chiede Robyn.
Leggi su Cinefilos.it

Pulse: il cast spiega quel finale "da infarto".

Nove perfetti sconosciuti Stagione 2: le prime immagini con Nicole Kidman.

Ne parlano su altre fonti

pulse cast spiega quelPulse, gli showrunner spiegano perché il medical drama è diverso da altri come Grey’s Anatomy - Pulse è il nuovo medical drama disponibile in streaming su Netflix e gli showrunner hanno spiegato come si distingue dagli altri, come Grey's Anatomy. (comingsoon.it)

Pulse, serie Netflix: cast, trama, episodi, quante stagioni sono e dove vederla - Pulse è la nuova serie televisiva americana di medical drama che debutterà su Netflix il 3 aprile 2025. La serie segue le vicende di una giovane specializzanda in medicina d’urgenza e dei suoi ... (spettegolando.it)

Video Pulse cast