Pulse spiegazione del finale | chi è il nuovo Primario?

Pulse, spiegazione del finale: chi è il nuovo Primario?Il finale di stagione di “Pulse” potrebbe non essere  così sconvolgente come l’episodio di apertura – è difficile superare la devastazione di un uragano – ma la conclusione di questo medical drama di Netflix fa un ottimo lavoro nel chiudere molte trame lasciando comunque spazio a una potenziale seconda stagione. Xander (Colin Woodell) e Danny (Willa Fitzgerald) sembrano riconciliarsi nonostante i problemi di carriera di Danny. Sophie (Chelsea Muirhead) e Camila (Daniela Nieves) continuano a rafforzare la loro amicizia, tirando fuori il meglio l’una dall’altra. Nel frattempo, la competizione per il ruolo di Primario si fa sempre più accesa, mentre le politiche ospedaliere minacciano di dividere i reparti di pronto soccorso e chirurgia sotto leadership diverse.
Leggi su Cinefilos.it

pulse spiegazione finale nuovoPulse serie tv Netflix – trama, cast, finale - Pulse serie tv. In un ospedale di Miami, tra emergenze e segreti, un uragano mette alla prova medici e relazioni. (maridacaterini.it)

pulse spiegazione finale nuovoDove è stato girato Pulse: i luoghi del medical drama più adrenalinico di Netflix - Tra corsie frenetiche e skyline mozzafiato, ecco dove è stato girato Pulse: da Miami a Albuquerque, le location che fanno battere forte il cuore della serie ... (siviaggia.it)

Video Pulse spiegazione