Questa persona è un uomo | schermitrice Usa si rifiuta di affrontare un’avversaria sostenendo sia trans Squalificata

Si è inginocchiata sulla pedana e ha rifiutato di competere contro la sua avversaria, sostenendo che fosse una transgender. È accaduto il 30 marzo durante un torneo regionale organizzato dalla Federazione della scherma USA presso l’Università del Maryland.Leggi anche: “Imane Khelif è un uomo”: la pugile avvia una causa legale La protesta di Stephanie Turner e la squalificaProtagonista della vicenda è la schermitrice Stephanie Turner, che per il suo gesto è stata Squalificata dal torneo. “A una schermitrice non è consentito rifiutarsi di combattere contro un’altra atleta regolarmente iscritta per nessun motivo”, ha dichiarato USA Fencing in un comunicato diffuso all’Associated Press.Turner ha ribadito la sua posizione in un’intervista a Fox News, affermando: “Ho detto loro che mi rifiutavo di tirare di scherma perché Questa persona è un uomo, e io sono una donna, e questo è un torneo femminile e mi rifiuto di tirare di scherma per principio” Un video online mostra Turner inginocchiata in segno di protesta prima dell’incontro.
Questa persona è un uomo |  schermitrice Usa si rifiuta di affrontare un’avversaria sostenendo sia trans  Squalificata

Thesocialpost.it - “Questa persona è un uomo”: schermitrice Usa si rifiuta di affrontare un’avversaria sostenendo sia trans. Squalificata

Leggi su Thesocialpost.it

“Questa persona è un uomo”: schermitrice Usa si rifiuta di affrontare un’avversaria….

USA: si inginocchia e si rifiuta di combattere contro schermitrice transgender, squalificata.

Una schermitrice si inginocchia e rifiuta di combattere: "Io sono donna e questo è un uomo".

Schermitrice si rifiuta di affrontare un’atleta transgender: squalificata dal torneo.

Schermitrice si rifiuta di combattere contro avversaria transgender: squalificata.

Si rifiuta di combattere con l'avversaria perché transgender: «Sono una donna, lei un uomo». La protesta della schermitrice - Il video.

Ne parlano su altre fonti
Video Questa persona