Ragazzo uccide il padre per salvare la madre | L’ho accoltellato perché stava maltrattando mia mamma Arrestato il 19enne a Mezzolombardo

Ha ammesso di aver colpito il genitore il Ragazzo di 19 anni che nella notte ha accoltellato il padre per salvare la madre da un’aggressione. «L’ho accoltellato con un coltello da cucina, stava ancora maltrattando la mamma. Ho cercato di rianimarlo, ma era già morto, e ho chiamato i carabinieri», ha dichiarato alle forze dell’ordine sopraggiunte sul luogo del delitto, l’appartamento dove vive la famiglia a Mezzolombardo, in provincia di Trento. Bojan Panic – questo il nome del Ragazzo di origine bosniaca che ha raccontato di aver colpito Simeun Panic, 46 anni – è stato trovato dai Carabinieri ancora dentro l’abitazione, dalla quale non avrebbe mai tentato di fuggire. Anzi, è stato lui ha chiamare il 112. La dinamicaSecondo una prima ricostruzione della dinamica, il giovane, che studia a Bolzano, sarebbe intervenuto per difendere la madre, vittima di un’aggressione da parte del marito all’interno dell’abitazione.
Leggi su Open.online

Omicidio in Trentino, figlio uccide il padre per salvare la madre con più coltellate. A chiamare i carabinieri la mamma e il 19enne.

Omicidio in Trentino, figlio uccide il padre per salvare la madre con più coltellate. A chiamare i carabinieri la mamma e il 19enne.

Trento, a 19 anni uccide il padre per difendere la mamma. Arrestato.

Torino, uccise padre violento per salvare madre: Alex assolto nel processo d’Appello bis.

Il padre è stato ucciso mentre cercava di salvare il figlio 12enne: la dinamica della strage di Paderno Dugnano.

Makka, che ha ucciso suo padre: «L'ho accoltellato per salvare mia madre, non riesco a perdonarmi. Non sarò mai più felice».

Ne parlano su altre fonti
Video Ragazzo uccide