Ramy ecco il risultato della controperizia

Nonostante la perizia del consulente della Procura di Milano abbia inchiodato alle proprie responsabilità Farez Bouizidi, il tunisino alla guida del T-Max che scappava dai carabinieri e si è schiantato contro un semaforo causando la morte dell'amico Ramy lo scorso novembre nel capoluogo lombardo, la famiglia di quest'ultimo non ci sta. Secondo la contro-perizia del loro avvocato, l'urto c'è stato «poco prima dell'intersezione, quando i veicoli erano affiancati», sottolineando che se la moto non fosse stata urtata, «magari» avrebbe proseguito «mediante una traiettoria rettilinea», senza quindi schiantarsi.
Ramy ecco il risultato della controperizia

Liberoquotidiano.it - Ramy, ecco il risultato della controperizia

Leggi su Liberoquotidiano.it

Sky Video: filmati e clip di oggi su news, sport, spettacolo.

Ne parlano su altre fonti

ramy ecco risultato controperiziaMorte di Ramy Elgaml, la controperizia della famiglia: l’urto prima dell’incrocio, la frenata poi la caduta - Sulla morte di Ramy Elgaml, il 19enne scomparso a Milano dopo un inseguimento con i carabinieri sono stati svelati dei dettagli clamorosi dalla controperizia della famiglia della vittima. (notizie.it)

ramy ecco risultato controperiziaCaso Ramy Elgaml, la controperizia della difesa: “L’urto con l’auto dei carabinieri c’è stato e ha fatto cadere lo scooter” - Dopo la perizia della Procura che ha scagionato i militari che stavano inseguendo i due giovani, il consulente della famiglia della vittima rimette tutto in discussione ... (msn.com)

Ramy, la controperizia smonta quella della procura: “L’urto c’è stato” - Secondo il consulente della famiglia del giovane deceduto, c'è stato sicuramente un "urto tangenziale" quando auto e scooter viaggiavano paralleli subito prima dell'incrocio Ripamonti-Quaranta ... (milanotoday.it)

Video Ramy ecco