Ranieri Con Tudor una Juve diversa Roma pronta a lottare

Roma (ITALPRESS) – “Ci sarà da correre e da lottare”. In conferenza stampa Claudio Ranieri anticipa così il copione di Roma-Juventus, big match in programma domenica sera (ore 20:45) in un Olimpico strapieno. La squadra giallorossa – distante tre punti dai bianconeri quinti in classifica – insegue l’ottava vittoria consecutiva in campionato, un ‘filottò completato solamente quattro volte nella storia del club capitolino.Ecco perchè Claudio Ranieri non vuole parlare della questione sul futuro allenatore, limitandosi a confermare sinteticamente la smentita sul possibile arrivo di Gian Piero Gasperini (“Non ho mai detto bugie”).La testa della squadra è sul campo e su un’avversaria che con Igor Tudor “ha cambiato filosofia di gioco, è diventata più verticale e determinata, come visto con il Genoa.
Ranieri Con Tudor una Juve diversa Roma pronta a lottare

Unlimitednews.it - Ranieri “Con Tudor una Juve diversa, Roma pronta a lottare”

Leggi su Unlimitednews.it

Ranieri avverte: "Più verticale e determinata, con Tudor è una Juve diversa".

Ranieri "Con Tudor una Juve diversa, Roma pronta a lottare".

Ranieri "Con Tudor una Juve diversa, Roma pronta a lottare".

Saelemaekers out per Roma-Juventus: per Ranieri due opzioni (e due diverse interpretazioni).

Boniek: "Juve, ti mancano i fuoriclasse. La stella allo Stadium? Me l'avevano data, poi...".

Juve, comandante Tudor: novità e sedute più intense.

Ne parlano su altre fonti

ranieri tudor juve diversaRanieri “Con Tudor una Juve diversa, Roma pronta a lottare” - ROMA (ITALPRESS) - "Ci sarà da correre e da lottare". In conferenza stampa Claudio Ranieri anticipa così il copione di Roma-Juventus, big match in progra ... (msn.com)

Ranieri: "La Juventus ha cambiato filosofia con Tudor. Contiamo su Dybala anche per l'anno prossimo" - SERIE A - Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della sfida contro la Juventus: "Non c’è nessuna rivalsa, la mia esperienza alla Juventus non è stata t ... (eurosport.it)

ranieri tudor juve diversaRanieri: “Dirò tutto sul mio addio alla Juve. La verità la so io e i due uomini che erano al comando” - Claudio Ranieri non ha nessun rancore nei confronti della Juventus. Vivrà la partita che la sua Roma giocherà contro i bianconeri normalmente ma sottolinea: “Un giorno dirò la verità sul mio addio che ... (fanpage.it)

Video Ranieri Con