Registro elettronico nota Ministero | vietate le comunicazioni commerciali e marketing Ecco cosa si può e non si può fare
Registro elettronico, nota Ministero: vietate le comunicazioni commerciali e marketing. Ecco cosa si può e non si può fare.
Nuove regole per l'utilizzo di smartphone e registro elettronico nel primo ciclo.
Registro elettronico: cosa dice davvero la circolare di Valditara.
Baby hacker e voti cambiati, il ministero: "Nessun accesso al nostro sistema, violato il registro elettronico".
Circolare Ministro Valditara – Disposizioni in merito all’uso degli smartphone e del registro elettronico nel primo ciclo di istruzione.
Hacker 15enne accede al registro scolastico e si alza i voti, il Ministero: "Nessuna violazione dei sistemi".
Ne parlano su altre fontiRegistri elettronici: c’è chi chiede con linee guida, oppure uno unico nazionale - Un Comitato Registro Pubblico Nazionale ha lanciato una petizione online per chiedere l’adozione di un registro elettronico unico a regia ministeriale. L’iniziativa nasce dopo le dichiarazioni ... (orizzontescuola.it)
Registro elettronico, Associazioni scuola: “Troppe pubblicità nelle App”/ Ministero valuti piattaforma unica - Registro elettronico, le famiglie criticano i contenuti inappropriati come pubblicità e giochi a pagamento nelle App, il Ministero valuta software unico ... (ilsussidiario.net)
Perché il registro elettronico genera ansia e come dovrebbero comportarsi i genitori - I consigli di Stefano Rossi, sull’uso intelligente del registro elettronico che genera ansia nei bambini e nei ragazzi ma anche nei genitori ... (focusjunior.it)