Registro elettronico nota Ministero | vietate le comunicazioni commerciali marketing oroscopi e chat Ecco cosa si può e non si può fare

La nota del 4 aprile 2024 definisce le modalità operative per l’utilizzo del Registro elettronico, evidenziando che esso costituisce uno strumento strettamente connesso all’espletamento delle funzioni pubbliche scolastiche e comporta il trattamento di dati personali sensibili. L’utilizzo del Registro online è previsto dal D.L. n. 95/2012 e deve rispondere alle finalità di gestione delle attività didattiche, informazione alle famiglie e comunicazioni istituzionali.L'articolo Registro elettronico, nota Ministero: vietate le comunicazioni commerciali, marketing, oroscopi e chat. Ecco cosa si può e non si può fare .
Leggi su Orizzontescuola.it

Registro elettronico, nota Ministero: vietate le comunicazioni commerciali, marketing, oroscopi e chat. Ecco cosa si può e non si può fare.

Nuove regole per l'utilizzo di smartphone e registro elettronico nel primo ciclo.

Registro elettronico: cosa dice davvero la circolare di Valditara.

Baby hacker e voti cambiati, il ministero: "Nessun accesso al nostro sistema, violato il registro elettronico".

Circolare Ministro Valditara – Disposizioni in merito all’uso degli smartphone e del registro elettronico nel primo ciclo di istruzione.

Hacker 15enne accede al registro scolastico e si alza i voti, il Ministero: "Nessuna violazione dei sistemi".

Ne parlano su altre fonti

Registro elettronico, nota Ministero: vietate le comunicazioni commerciali, marketing, oroscopi e chat. Ecco cosa si può e non si può fare - La nota del 4 aprile 2024 definisce le modalità operative per l’utilizzo del registro elettronico, evidenziando che esso costituisce uno strumento strettamente connesso all’espletamento delle funzioni ... (orizzontescuola.it)

registro elettronico nota ministeroHacker 15enne accede al registro scolastico e si alza i voti, il Ministero: “Nessuna violazione dei sistemi” - Ma in una nota il Ministero dell’Istruzione e del Merito ... ha riguardato molto probabilmente un accesso non autorizzato al registro elettronico che, si ricorda, non è uno strumento gestito ... (msn.com)

registro elettronico nota ministeroRegistro elettronico, Associazioni scuola: “Troppe pubblicità nelle App”/ Ministero valuti piattaforma unica - Registro elettronico, le famiglie criticano i contenuti inappropriati come pubblicità e giochi a pagamento nelle App, il Ministero valuta software unico ... (ilsussidiario.net)

Video Registro elettronico