Riccardo Orsolini è il Calciatore del mese AIC di marzo

All’inizio del secondo tempo il risultato era ancora di parità e il Venezia aveva avuto più occasioni. La corsa per qualificarsi in Champions League si sta facendo logorante, il Bologna, che è meno avvezza di altre a quei posti di classifica, è atteso al varco di un passo falso. Quella partita contro il Venezia ne aveva tutte le sembianze. Del resto sullo stesso campo nell’ultimo mese avevano pareggiato Lazio, Atalanta e Napoli.All’inizio del secondo tempo Cambiaghi mette in mezzo un cross che trova Orsolini sul secondo palo, ma distante dalla porta. Un giocatore qualunque quella palla l’avrebbe controllata per preparare il tiro; Orsolini però è in fiducia e calcia di prima, d’interno, sul secondo palo. È il gol che basterà al Bologna per vincere la partita e mantenere il passo.Oggi la squadra occupa il quarto posto, con un punto in più rispetto alla Juventus.
Riccardo Orsolini è il Calciatore del mese AIC di marzo

Ultimouomo.com - Riccardo Orsolini è il Calciatore del mese AIC di marzo

Leggi su Ultimouomo.com

riccardo orsolini calciatore meseBologna "all'Italiano" targata Orsolini: ma il numero 7 cerca altre destinazioni? - Riccardo Orsolini, il vero numero 7 all’italiana, sta vivendo uno dei momenti più brillanti della sua carriera. L’esterno offensivo marchigiano, classe 1997, è uno dei trascinatori del Bologna di Vinc ... (tag24.it)

riccardo orsolini calciatore meseOrsolini in una big: si chiude per 30 mln - Il giocatore del Bologna sembra avere ormai completato il suo percorso di crescita e nei prossimi mesi potrebbe cambiare squadra ... (rompipallone.it)

riccardo orsolini calciatore meseRiccardo Orsolini è il giocatore più simpatico che potete trovare in Serie A - Forse il soprannome di Riccardo Orsolini è il più stravagante della Serie A, e l’abbiamo scoperto per caso. Se l’è fatto scappare lui, tradendosi in un freddo pomeriggio del gennaio 2022 al Bentegodi. (informazione.it)

Video Riccardo Orsolini