Richiami alimentari | listeria nel lardo rischio microbiologico nel tonno e rischio chimico nel basilico
Richiami alimentari: listeria nel lardo, rischio microbiologico nel tonno e rischio chimico nel basilico.
Lardo, tonno a pinna gialla e basilico secco ritirati dai supermercati: rischi per la salute, se li avete in casa non consumateli.
Coop richiama lard d’Arnad per Listeria. Ritirati anche filone di tonno e basilico secco.
Sardine Delicius richiamate per un possibile problema di confezionamento.
Senza glutine, preparati per pane & co richiamati per allergeni.
Cola bio richiamata per possibili corpi estranei: la segnalazione di NaturaSì.
Ne parlano su altre fonti Richiami alimentari: listeria nel lardo, rischio microbiologico nel tonno e rischio chimico nel basilico - Lardo di Arnad DOP, tonno decongelato e basilico secco biologico sono stati ritirati dal commercio per motivi legati alla sicurezza alimentare ... (fanpage.it)
Richiami alimentari: oltre 600 prodotti ritirati dal mercato nel 2024. Quali sono e perché - Il richiamo più significativo del 2024 è stato quello per possibile presenza di Listeria ... alimentari ma non è un’emergenza, anzi… Negli ultimi anni, la comunicazione dei richiami ... (msn.com)
Salamino richiamato dal commercio per rischio listeria: marchio e lotto interessati - Lo ha annunciato il Ministero della salute attraverso il proprio portale dedicato agli Avvisi di sicurezza e ai Richiami di prodotti alimentari ... sospetta presenza di Listeria monocytogenes ... (fanpage.it)