Riforma dei medici di famiglia Marinoni | Che cosa prevede e quali sono le prospettive

Bergamonews.it - Riforma dei medici di famiglia, Marinoni: “Che cosa prevede e quali sono le prospettive”
Riforma dei medici di famiglia, Marinoni: “Che cosa prevede e quali sono le prospettive”.
Covid, il presidente dell'Ordine dei medici di Bergamo Guido Marinoni cinque anni dopo: «Attenzione a non fare scomparire la figura del medico di famiglia».
Marinoni: “Medici di base dipendenti del servizio sanitario nazionale? Errore clamoroso”.
Medici di base, la gestione passa dall’Ats alle Asst: «Più forza al territorio».
Sanità Bergamo fra classifiche e realtà: «Manca la programmazione».
Elezioni FNOMCeO, vince la lista Anelli. Roma Torino e Bari portano in Comitato Centrale sia il presidente OMCeO che quello CAO.
Ne parlano su altre fonti Perché la riforma dei medici di medicina generale è piena di problemi - Nella bozza del governo l'unica certezza è che a pagare il conto saranno i giovani professionisti. Che hanno un'unica colpa: non disporre di una rete di relazioni tale da influenzare l'esecutivo ... (wired.it)
Medici di famiglia, la riforma non risolve le criticità - Da liberi professionisti convenzionati a personale dipendente, alternando la propria attività tra le strutture pubbliche e i propri ambulatori. È questo quanto prevede la bozza della riforma nazionale ... (toscanaoggi.it)
Medici famiglia. Rocca: “Dipendenti Ssn? Chissà, non decidono sindacati” - Sulla riforma della medcina di famiglia, ha detto il governatore del Lazio, le Regioni stanno lavorando su una bozza che va condivisa. Sul passaggio alla dipendenza ha detto; “Chi lo sa… dipendenza, o ... (quotidianosanita.it)