Roma Juve Soulé | Sarà una partita speciale per me la Next Gen mi ha aiutato a crescere tanto; Ranieri mi dà libertà ma mi ha insegnato anche una cosa

Calcionews24.com - Roma Juve, Soulé: «Sarà una partita speciale per me, la Next Gen mi ha aiutato a crescere tanto; Ranieri mi dà libertà, ma mi ha insegnato anche una cosa»
Soulé: "Voglio portare la Roma in Champions, nessuna vendetta sulla Juventus. Allegri e Ranieri simili" - Matias Soulè è l`ex di turno in Roma-Juventus di domenica sera allo Stadio Olimpico. Il trequartista argentino classe 2003, ceduto dai bianconeri ai giallorossi. (msn.com)
Soulé: "DDR e i Friedkin mi hanno convinto in estate. Consiglierei l'U23 alla Roma" - L'attaccante argentino a La Stampa: "Contro la Juventus sarà una partita speciale. Giocare con Dybala era un sogno. Adesso vogliamo tornare in Champions" ... (ilromanista.eu)
Soulé: “A Trigoria è cambiata l’aria dopo momenti duri. Juve? Non cerco vendette” - Le sue parole: "Ranieri? Ho provato subito a fare quello che mi diceva. Lui ha avuto ragione, mi chiedeva di toccare meno il pallone e provare lo stesso la giocata" ... (forzaroma.info)